Complimenti a Massimo Dinelli
Comprimi
X
-
Complimenti a Massimo Dinelli
Volevo fare i complimenti al mio amico Massimo Dinelli, titolare dell'allevamento Della Notte di San Lorenzo, che per il secondo anno consecutivo ha vinto il trofeo nazionale allevamento, per i continentali esteri nella categoria lavoro. Una grossa soddisfazione per lui e indice di qualità e continuità nella sua selezione.
La caccia è sempre domani -
Bravo e continua cosi per il futuro. Saluti Paolo Cuniolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Faccio anch'io i complimenti a Massimo Dinelli ma... per coloro che ne sanno poco (come me)... non c'è nessuno che può spiegare come e perché viene assegnato tale premio?Volevo fare i complimenti al mio amico Massimo Dinelli, titolare dell'allevamento Della Notte di San Lorenzo, che per il secondo anno consecutivo ha vinto il trofeo nazionale allevamento, per i continentali esteri nella categoria lavoro. Una grossa soddisfazione per lui e indice di qualità e continuità nella sua selezione.
[ATTACH]19876[/ATTACH]
Grazie.
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
-
Il progetto è impegnativo e, ovviamente, servirà del tempo ed un pizzico di fortuna ma ....... il prossimo obiettivo è proprio quello!
A grandi linee è la classifica finale di tutti i risultati ottenuti in prove di lavoro nell'arco dell'anno in questione.La caccia è sempre domaniCommenta
-
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da FrankDunque so per certo che i re dei long range militari, il .50BMG, è esclusivamente camerato sulle armi da guerra.
Il fratellino 416 Barrett è legale...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Apertura iscrizioni il : 28 mag 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 4 giu 2025
Info:
CAMPOBASSO - GRUPPO CINOFILO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-05-25, 14:37 -
-