Bracco Ungherese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabri85 Scopri di più su fabri85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabri85
    ⭐⭐
    • Aug 2010
    • 287
    • piemonte
    • bracco ungherese segugio bavarese

Bracco Ungherese

Ciao a tutti, sono appena iscritto al forum e quindi abbastanza inesperto nel girarmi tra queste pagine, ho notato la piu disparata presenza di razze nelle discussioni presenti ma nn ho notato nulla sul bracco ungherese, ci son altri oltre a me che hanno qualche esemplare di questa magnifica razza?
  • mene1963
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 477
    • GENZANO RM
    • frodo-bracco-francese

Originariamente inviato da fabri85
    Ciao a tutti, sono appena iscritto al forum e quindi abbastanza inesperto nel girarmi tra queste pagine, ho notato la piu disparata presenza di razze nelle discussioni presenti ma nn ho notato nulla sul bracco ungherese, ci son altri oltre a me che hanno qualche esemplare di questa magnifica razza?
    penso di no,pero' prova ad inviare le foto a qualcuno potrebbe venirgli voglia[:-golf]

Commenta

• fabri85
      ⭐⭐
      • Aug 2010
      • 287
      • piemonte

caspita... nessuno?
      foto nn so se posso inserirne, sono appena iscritto, allego però il link del sito di razza dove per altro c'è anche qualche foto.

Commenta

• maxDD
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 398
        • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
        • Drahthaar

io personalmente non lo possiedo, ma ho due amici che ne hanno importati due dall'ungheria. Sono ottimi cani e in più come in tutti i paesi del nord europa i cani sono stati dressati alla "tedesca" perciò con molta attenzione ai comandi... il che li rende dei cani in mano e con doti venatorie eccellenti. Io preferisco quello a pelo corto, ma è solo una questione estetica...

Commenta

• ettore
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 2600
          • Cairo Montenotte - Savona -
          • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da fabri85
          parlaci un po' della tua esperienza con questa razza. ciao[;)]
          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• fabri85
            ⭐⭐
            • Aug 2010
            • 287
            • piemonte

io ho una femmina a pelo corto ma è ancora giovane, 2 anni e mezzo, e questa sarà la sua seconda stagione di caccia, grandissima passione e un ubbidienza eccezzionale, nn sono un esperto dressatore, e per altro mi considero un "inespero" cacciatore anche per la mia età, 25 anni, la cagnetta viene dall'allevamento di Reggio Emilia del Sig. Iotti Gianfranco, è una cagnetta dal carattere stupendo socievole e molto ubbidiente, a caccia, per le esperienze avute fin ora, è molto passionale attenta e grintosa, ferma bene e nn carica buonissimo il riporto, anche delicato, tranne che con le beccacce, le prende fa un metro le posa sputa le piume e le riprende, e via così, unico selvatico con cui mi fa questo....

Commenta

• ettore
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 2600
              • Cairo Montenotte - Savona -
              • bracco italiano _ bracco francese

è un cane interessante non ancora colpito dalla voglia di modernizzare velocizzare ed allungare,sapevo di questo allevamento a reggio emilia, un vero peccato non se ne vedano in giro.(ehm.. l'ultima volta che ho detto questa frase mi riferivo allo spinone). ciao
              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• tommaso87
                ⭐⭐
                • Mar 2008
                • 953
                • Grosseto, Toscana.

ciao, io ho una femmina di 7 anni , è molto collegata a caccia
                viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)
                  • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da tommaso87
                  ciao, io ho una femmina di 7 anni , è molto collegata a caccia
                  Ciao Tommaso, io pensavo, vista la foto del tuo nik che avessi solo segugi, invece ho notato in più di una discussione che ti interessi anche ad altre razze. Ora ai cani da piuma continentali esteri, mi fa piacere e mi sorprende. Ciao Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• giuseppe_gruosso
                    ⭐⭐
                    • May 2010
                    • 577
                    • robbio (pavia)
                    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

E' una razza che mi piace molto, e prima o poi vorrei avere anche io un bel bracco ungherese...
                    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[wel]
                      Andrea[:D]

Commenta

• fabri85
                        ⭐⭐
                        • Aug 2010
                        • 287
                        • piemonte

si son cani collegatissimi, io sono veramente molto contento di come lavora la mia cagnetta e della tenacia che ha..
                        cacciando in montagna collegamento e tenacia sono indispensabili....

---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------

Originariamente inviato da ettore
                        è un cane interessante non ancora colpito dalla voglia di modernizzare velocizzare ed allungare,sapevo di questo allevamento a reggio emilia, un vero peccato non se ne vedano in giro.(ehm.. l'ultima volta che ho detto questa frase mi riferivo allo spinone). ciao
                        speriamo porti bene e che la razza possa contare su numeri un po' pui importanti in futuro...

Commenta

• fabri85
                          ⭐⭐
                          • Aug 2010
                          • 287
                          • piemonte

Originariamente inviato da mene1963
                          penso di no,pero' prova ad inviare le foto a qualcuno potrebbe venirgli voglia[:-golf]

ho aggiunto un album con qualche foto...

Commenta

• tommaso87
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 953
                            • Grosseto, Toscana.

ciao Elio , ho letto ora il tuo messaggio, io sono un appassionato di razze da seguita ma anche di razze da ferma e in generale tutte quelle da caccia, l unico problema è il tempo per praticare questi tipi di caccia perchè se ne fai una non fai l altra e la legislazione venatoria che impone parecchie limitazioni
                            viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• fabri85
                              ⭐⭐
                              • Aug 2010
                              • 287
                              • piemonte

---------- Messaggio inserito alle 03:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..