A.A.A. Kurzhaaristi Siciliani appassionati cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccotedesco Scopri di più su braccotedesco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccotedesco
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 443
    • priolo gargallo (siracusa)
    • kurzhaar e drahthaar

A.A.A. Kurzhaaristi Siciliani appassionati cercasi

Buona domenica desideravo informare gli appassionati del kurzhaar siciliani che per il prossimo 27 marzo (tra due domeniche) ci sarà un incontro informale in quel di Enna (chi sta organizzando l'evento sta prendendo accordi con un'azienda turistico venatoria).
    L'incontro si propone di fare il punto tra gli appassionati , verificare la salute (e la presenza) della razza in sicilia con la finalità di "rifondare" un club che ultimamente non gode di buona salute.
    Ovviamente si finisce a..........tavola.
    chi fosse interessato a partecipare con i propri soggetti (faremo una verifica funzionale senza abbattimento) può contattarmi.
    Vi aspetto in tanti
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Originariamente inviato da braccotedesco
    Buona domenica desideravo informare gli appassionati del kurzhaar siciliani che per il prossimo 27 marzo (tra due domeniche) ci sarà un incontro informale in quel di Enna (chi sta organizzando l'evento sta prendendo accordi con un'azienda turistico venatoria).
    L'incontro si propone di fare il punto tra gli appassionati , verificare la salute (e la presenza) della razza in sicilia con la finalità di "rifondare" un club che ultimamente non gode di buona salute.
    Ovviamente si finisce a..........tavola.
    chi fosse interessato a partecipare con i propri soggetti (faremo una verifica funzionale senza abbattimento) può contattarmi.
    Vi aspetto in tanti
    Ciao Carlo se io non posso essere presente di persona ci sarà Ciccio con Athos.Se dovessi venire porto anche i cuccioli
    Michele

Commenta

• braccotedesco
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 443
      • kurzhaar e drahthaar

Carissimo Michele non avevo dubbi che da buon "siciliano" adottivo avresti dato la tua disponibilità. Io sarò presente stampelle comprese , faccio portare 5/6 soggetti da Mirko.
      Adesso aspettiamo adesioni dai siciliani.

Commenta

• mottaforum

ciao e bella iniziativa, purtroppo il 27 ho un impegno familiare ma spero di fare la vostra conoscenza in un altra occasione

Commenta

• braccotedesco
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 443
          • kurzhaar e drahthaar

Aggiornamento mi hanno contattato oggi gli organizzatori per comunicarmi che l'iniziativa è spostata a domenica 3 APRILE , presto comunicheremo la location in quel di Enna.

Commenta

• braccotedesco
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 443
            • kurzhaar e drahthaar

amici del kurzhaar siciliani , ecco le notizie circa la location , l'incontro si svolgerà presso il Feudo Ventura che trovasi nelle immediate vicinanze di Mirabella Imbaccari . Mentre il raduno è fissato per le ore 8 di domenica 3 aprile presso il bar La paglia a Pergusa.
            Decidete a seconda di dove siete se recarvi direttamente in azienda o trovarvi al raduno.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..