ps per i kurzhaaristi un uccellino mi ha detto che c'è anche herak
quaglia d'oro per continentali a burago
Comprimi
X
-
quaglia d'oro per continentali a burago
ciao a tutti qualcuno viene a Burago domani matttina?
ps per i kurzhaaristi un uccellino mi ha detto che c'è anche herak[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
Sono andata a Burago per partecipare al primo trofeo dedicato a Rodolfo Pellegrinotti , in occasione della Quaglia d'Oro .
Tanti i cani iscritti , Difficoltà di incontro notevole . Nella speciale kurzhaar nessun cane in classifica . NOn so che cosa avevano le quaglie ......non si trovavano .
In effetti oltre ai cani c'erano anche ....i corvi che volteggiavano e aspettavano , ho visto un breton fermare ed il corvo portargli via la quaglia . Insomma un disastro .
Si c'era Herak . NOn l'avevo mai conosciuto . Me l'hanno presentato .... persona simpatica ma la ciliegina sulla torta è stata che nel sorteggio per il trofeo Pellegrinotti ero in coppia con LUIIIIII , HERAK e con un Kurzhaar che si chiama EXTREME !
Potete immaginare , io con il mio piccolo Rambo e lui con una specie di cavallo .
Devo dire che però mi ha messo suibito a mio agio mi ha detto di non preoccuparmi e di non badare al suo cane , che eventualmente al mio ci pensava lui ! Siamo partiti bene , uno a destra e uno a sinistra , naturalmente il mio Rambo sentiva la presenza incombenete di Herak e soprattutto quel Kurhaar da paura , mamma mia in un lacet se non mi scosto mi travolge ! QUando il cane di Herak è andato in ferma , il mio breton l'ha visto e si stava avvicinando ( stava per andare in consenso) Herak l'ha fulminato con un FERMO poi è andato a servire il suo cane ma purtroppo la quaglia era già andata via ( o mangiata dal corvo di turno) . FInito il turno Herak mi ha dato qualche consiglio sulla conduzione anche se mi ha detto che me la sono cavata bene.
Per me è stata una bella ed emozionante esperienza .
Dimenticavo: il trofeo Pellegrinotti l'ha vinto lui , HErak . Rodolfo sarà un pò dispiaciuto per i suoi cani , ma stimava molto HErak .
Non ho notizie su chi ha vinto la Quaglia d'Oro .
PAtrizia -
Ha vinto il setterello Valentino condotto da Collodoro . in due giorni circa 180 cani . E' Stata una bella manifestazione .Sono andata a Burago per partecipare al primo trofeo dedicato a Rodolfo Pellegrinotti , in occasione della Quaglia d'Oro .
Tanti i cani iscritti , Difficoltà di incontro notevole . Nella speciale kurzhaar nessun cane in classifica . NOn so che cosa avevano le quaglie ......non si trovavano .
In effetti oltre ai cani c'erano anche ....i corvi che volteggiavano e aspettavano , ho visto un breton fermare ed il corvo portargli via la quaglia . Insomma un disastro .
Si c'era Herak . NOn l'avevo mai conosciuto . Me l'hanno presentato .... persona simpatica ma la ciliegina sulla torta è stata che nel sorteggio per il trofeo Pellegrinotti ero in coppia con LUIIIIII , HERAK e con un Kurzhaar che si chiama EXTREME !
Potete immaginare , io con il mio piccolo Rambo e lui con una specie di cavallo .
Devo dire che però mi ha messo suibito a mio agio mi ha detto di non preoccuparmi e di non badare al suo cane , che eventualmente al mio ci pensava lui ! Siamo partiti bene , uno a destra e uno a sinistra , naturalmente il mio Rambo sentiva la presenza incombenete di Herak e soprattutto quel Kurhaar da paura , mamma mia in un lacet se non mi scosto mi travolge ! QUando il cane di Herak è andato in ferma , il mio breton l'ha visto e si stava avvicinando ( stava per andare in consenso) Herak l'ha fulminato con un FERMO poi è andato a servire il suo cane ma purtroppo la quaglia era già andata via ( o mangiata dal corvo di turno) . FInito il turno Herak mi ha dato qualche consiglio sulla conduzione anche se mi ha detto che me la sono cavata bene.
Dimenticavo: il trofeo Pellegrinotti l'ha vinto lui , HErak . Rodolfo sarà un pò dispiaciuto per i suoi cani , ma stimava molto HErak .
PAtrizia
angelo b.Commenta
-
Ciao ANgelo , quante risate ti sei fatto a vedermi in coppia con il grande Herak ?
PAtrizia
---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------
NOn so con quale cane HErak abbia vinto il Trofeo Pellegrinotti, mi risulta un kurzhaar .
Ha presentato anche un breton che è andato alla Coppa Europa in Olanda , Amì .
PAtriziaCommenta
-
CIao Setterman , il trofeo Pellegrinotti era una cosa la Quaglia d'Oro un'altra .
Per la Quaglia d'Oro c'è il barrage tra inglesi e continentali e l'ha vinta un setter .
Il trofeo Pellegrinotti l'ha vinto il breton di Herak .
PAtriziaCommenta
-
l'importante è che sia stata una bella manifestazione, io sono venuto solo sabato ed il clima mi sembrava piuttosto cordiale. Ho avuto il picere di conoscere delle persone che avevo solo sentito nominare e mi ha fatto un gran piacere.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
e' stata una bellissima manifestazione in due gg. circa 180 cani . Le cose piu' belle si sono viste domenica nella "setter" .
La breton Mis al barrage con Valentino si e' concessa un paio di licenze e la quaglia d'oro e' andata a Valentino.
Certo che la scuderia di Erak ha fatto brillare gli occhi a tutti .
angelo b.
---------- Messaggio inserito alle 09:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 AM ----------
CAra Patrizia ormai non sei piu' una principiante . e da un po' che frequenti le prove e qualche piccola soddisfazione te la sei presa. Certo che un turno a fianco di un personaggio come Erak crea emozione a tutti.Sono andata a Burago per partecipare al primo trofeo dedicato a Rodolfo Pellegrinotti , in occasione della Quaglia d'Oro .
PAtrizia
Non solo te la sei cavata bene ti assicuro che hai fatto un figurone : seria, professionale e sportiva . L'amico Rudy ti ha ben insegnato .
continuare cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angelo b.Commenta
-
GRazie Angelo , i complimenti fatti da un giudice della Tua portata mi riempie di gioia .
Non sarò una principiante ma ho ancora molta strada da fare e le critiche e i consigli di cinfoli e giudici competenti sono sempre ben accette . Vi ringrazio tutti per la pazienza che avete con me sul campo di prova .
PAtriziaCommenta
-
L'epagneul breton condotto da Herak è Ami Alessandro e Nicola, proprietà Marco Piva, già Consigliere del CIEB.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho una quindicina di cartucce NSI Quaglia 31gr con piombo misto del 10 e del 12, con borra di feltro e credo abbiano la S4, volevo chiedere se...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 11:04 -
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere la data di apertura e chiusura alla caccia alla quaglia in lombardia, ho due ambiti mi e pv,grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da bagareohttps://www.bolognatoday.it/animali/...e-animali.html
ovviamente bisognerebbe conoscere i dettagli, ma...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta