Quanto margine di crescità ha un cane di 6 mesi e mezzo?..
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Perchè col chip non ci arrivi....
Pluto
CANE DA FERMA TEDESCO A PELO DURO
LO11117206
ROANO MARRONE
MASCHIO
Nato: 20/06/2011
Allevatore: CAVALLUCCI PAOLO
Proprietario: MARTINI PAOLO
MICROCHIP:380260040621061Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
guarda Paolo... andando indietro ci sono cani importanti nel certificato,ma le ultime generazioni sono cani a me sconosciuti..... ti divertirai di certo a caccia!!
Brunilde.... tutti sappiamo che i Ktype saltano fuori ogni tanto,l'importante è non utilizzarli poi in riproduzione(e i tedeschi non ce li mettono).Commenta
-
cmq non ha pelo da kurzhaar secondo me... qui di kurzhaar ce ne sono diversi.... e li ho vist insieme al mio..... 2 cani completamente differenti... il kurzhaar non ha il pelo o pochissimo, il mio ha 3 cm di pelo grosso e duro in tutto il corpo, più lungo nelle zampe e collo, per la barba non saprei, cmq nelle ultime settimane secondo me è cresciuta in manieravisibile e anche la canna nasale si sta infoltendo.... cmq non saprei.... mi ricorda parecchio Janko v Schwaneburg
qui sotto
[media]http://i216.photobucket.com/albums/cc11/biguk/DSCF0044-4.jpg[/media]
un suo nonno tedesco...
molto simile..Commenta
-
Il drahthaar ktype non è un kurzhaar è solo un cane col pelo più corto e con assenza o quasi di barba. Dalle foto che hai inserito si vede che sulle spalle il pelo è piu lungo ma sui fianchi non sembra, ma come ti ho detto ci voleva una bella foto di profilo, come quella di suo nonno che mi pare, comunque, avere un pelo molto più lungo e la barba.
Ma non fasciarti la testa deve ancora finire di crescere e comunque, come ti ho già detto, anche se non dovesse mettere un barbone quello che conta è che a caccia si comporti come si deve comportare un drahthaar.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
-
Si è vero si vede un pochino di barba...però ora faccela vedere anche a noi.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi