Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
e direi veramente a tradimento! Iri sera al In Contry di Bolgheri finita la mostra canina ci siamo fatti un giro per gli stand... cera una coppia con questo cana femmina al guinsaglio seduto all'apparenza tranquilla, mi sono avvicinata e alzata in punta di piedi dietro la coppia , per vedere se cera il prezzo alle scarpe, non deve aver gradito la mia vicinanza e mi ha mollatato un morso, prima ha un polso, io ho sentito il rignhio e il pinzo sono scattata in dietro non contenta mi ha aggangiato dai jeans al diciamo....basso ventre!
fortunatamente avevo i jaens e non ha affontado e il polso non ce l'ha fatta ha chiapparlo per cui solo ferite lievi....
Quello a ci ripenso e la bastardaggine di questo cane! ne un avvertimento nulla... da seduta, tranquilla il cane più buono del mondo sembrava... ma .... ora vado a fare l'antitetanica mi è andata bene.
Lara, direi che ti è andata proprio bene, ma i proprietari del cane come si sono comportati nei tuoi riguardi, non è che hai dovuto chiedergli scusa!! [ciao] [kiss]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Ma secondo te è normale chi possiede un cane mordace e lo lascia o lo tiene in mezzo alla gente? L'unica cosa che non perdonerei ad un cane da caccia è mordere la gente !!! Se fossi io il proprietario ti farei vedere nel giro di pochi giorni non morderebbe più neanche la carne macinata. Secondo te i proprietari non sapevano che il cane morde? Era la prima volta? come si sono comportati? Per sicurezza fai pure l'antitetanica ..... anche se penso che non ci sia bisogno!
diciamo che di solito i K..non sono mordaci ma esistono alcune linee(specie tedesche) che manifestano una certa propensione alla mordacità ma con i propri consimili)Sono cmq cani che si fanno rispettare e non calpestare i piedi(pardon le zampe) da altri cani.Il mio Cobra un giorno ha avuto uno scambio di cortesie con Otello, il mio Boxer e separarli è stato difficile e non so chi ha avuto la meglio.Secondo me quello è stato un episodio .Ciao
Credo che i proprietari sapessere già che mordeva, perchè mi ha detto che ha paura delle persone, no non gli ho dovuto chedere scusa ci mancherebbe, mi ha chiamato per sapere come stavo la sera, non ha detto molto credo ci sia rimasto male quanto me poi ero con il gruppo di caccia al femminile hanno fatto tutto loro mntre io ero in ambulanza a medicarmi e poi al pronto soccorso, la cosa che a più ripenso è che lo ha fatto im modo insaspetato, e se si fosse avvicinato un bambino e gli avesse fatto un gesto con la mano?
Avevo lasciato darma in auto perchè era cotta... probabilmente se avessi avuto lei, si sarebbere agganciate e forse sarebbe stato peggio!
Come è il detto cane che abbaia non morde... ora so che è vero!:D
lara dopo una bella giornata di sole mi dispiace che la giornata sia finita così
l'antitetanica fattela cmq,specialmente in mezzo a quel polveraio,come ho scritto sulla posta di piccoletto quella virago vestita di viola dove l'hanno trovata?è per caso anticaccia visto che non ha considerato nemmeno un cucciolo da caccia
gigi
l'incoscienza è solo loro! Un cane che ha paura delle persone non si porta ad una fiera! Edi non farebbe del male ad una mosca ma so che è timorosa e non la porterei mai ad una fiera! mah.....[bastone]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
mentre io ero in ambulanza a medicarmi e poi al pronto soccorso,
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Lara, non è che c'era un bel dottorino in ambulanza che per precauzione, anche se non avevi niente, ha voluto medicarti anche al basso ventre? [:-bunny][:-bunny][bi][bi][bi][ciao][kiss][kiss][kiss]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Non esiste un cattivo cane, bensì un cattivo padrone !!!!!!!!
I miei Kurzhaar,pur avendo un "gran carattere" , non si sono mai azzardati a pensare minimamente di dare qualche morso ad alcuno.
Certo, in auto, con altri cani, hanno tentato,...ma dopo la loro "prima volta" e mal riuscita impresa , con me , non l'hanno mai piu' rifatto, anzi...pensato![bastone][bastone][fiuu][fiuu]
[clap]GIUSTO!!!!! E sono daccordissimo con ciccio " NON ESISTE CATTIVO CANE, BENSI' UN CATTIVO PADRONE"!!!![sdeng][sdeng]
E' vero che i cani Tedesci sono particolarmente mordaci...ma solo per fare un'esempio, una mia amica è stata morsicata a un polso da una setterina che un attimo prima si stava facendo tranquillamente accarezzare!!!! Probabilmente non era un cane tanto equilibrato, ma secondo me dipende tutto dal proprietario!!!![bastone]
non sono i cani tedeschi che sono mordaci,sono i proprietari somari che rendono i cani(tutti inclusi)più o meno educati!!
ho avuto 4 DD e con la piccola Buffy sono 5 e non ho mai avuto un solo problema nemmeno con gli altri cani figuriamoci con i cristiani!! i cani tedeschi sono mordaci......queste generalizzazioni non le condivido!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta