Speciale weimaraner sabato 21- selv abb+PAR+PAV

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca Domzellini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca Domzellini

Speciale weimaraner sabato 21- selv abb+PAR+PAV

Sabato a cavriana ( MN) grande affluenza di weimaraner nella speciale,
    26 iscritti nel selvatico abbattuto+ PAR
    11 iscritti PAV riservata hai cani giovani.
  • Massimiliano ZB
    Moderatore WAHW
    • Dec 2009
    • 1022
    • Italia ed aereo!
    • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

PAR vinta dal nostro Aris...sia lui che Wiwi prendono solo CQN nella selvatico abbattuto, ma questa volta non per colpa loro...Wiwi, correttissimo al frullo, sparatore tira...il fagiano cade decisamente lontano, riporto a comando...ma quando wiwi arriva vicino al fagiano quello si rinvola come se non avesse preso nemmeno un pallino...Aris in ferma..il fagiano parte di pedina...lo sparatore si mette inspiegabilmente a correre dietro al fagiano passando davanti al cane che stava giudando...e che ovviamente non rimane correttissimo ....vabbè!

Io non c'ero ma come avevo detto pensare di fare 26 cani su quei terreni era un'assurdità, di fatto praticamente tutti i cani hanno corso su terreno non vergine vergine e da quello che ho capito sembrava più una prova da quagliodromo che una selvatico abbattuto seria...penso che lo stimato giudice Colombo Manfroni non si sia mai trovato in vita sua a dover giudicare una prova organizzata in quel modo...so che non è colpa di Luca che ci ha messo tanto impegno ma di coloro che hanno deciso, nonostante il mio consiglio , rinnovato ancora prima della chiusura delle iscrizioni, di accettare un tal n° di cani...bastava essere in grado di capire che il n° massimo di cani accettabili era decisamente più basso...ma forse si è preferito privilegiare il blilancio piuttosto che la qualità...e pensare che ero riuscito a portare a casa per il Club la sponsorizzazione proprio con l'obiettivo di migliorare la qualità delle prove e non dovere a tutti i costi cercare il pareggio o l'utile della singola prova per arrivare a fine anno a pareggio...
    Ultima modifica Massimiliano ZB; 22-04-12, 04:35.
    Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
    Stai sereno...Siam fatti così!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..