Crocchette per cuccioli di Kurzhaar fino ad un anno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pompiereviggiu Scopri di più su
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pompiereviggiu
    • Sep 2025

Crocchette per cuccioli di Kurzhaar fino ad un anno

Che ne pensate di queste:

per un cucciolo di Kurzhaar di 4 mesi?
    Ultima modifica Rossella; 27-07-12, 16:37.
  • très chic

Purtroppo credo verrai ripreso perchè non è consentito citare per esteso il nome di un prodotto (è successo anche a me).

Ultimamente ho cercato parecchie informazioni riguardo all'alimentazione, quelle che stai dando al tuo cucciolo vanno bene, le consigliano spesso i veterinari.Hai fatto bene a scegliere le linea maxi perchè contiene anche condroitina e glucosamina, importanti per lo sviluppo e il mantenimento delle articolazioni.
    Essenzialmente quando scelgo le crocchette controllo che ci sia una buona percentuale di carne (e non derivati, mi raccomando) poi riso e poche farine, tendo anche a controllare le ceneri perchè vorrei "preservare" i reni dei miei cani.

Io utilizzo una marca italiana, sempre superpremium, che ha un sacco di linee e di gusti, i miei cuccioli le mangiano molto volentieri. Ma c'è da dire che quando mangiano riso con carne e verdure preparati in casa sono molto più felici. Il problema dell'alimentazione casalinga però è saper dosare i vari ingredienti , ho sempre il timore che manchi qualcosa.

Commenta

• pompiereviggiu

Originariamente inviato da très chic
      Purtroppo credo verrai ripreso perchè non è consentito citare per esteso il nome di un prodotto (è successo anche a me).

Ultimamente ho cercato parecchie informazioni riguardo all'alimentazione, quelle che stai dando al tuo cucciolo vanno bene, le consigliano spesso i veterinari.Hai fatto bene a scegliere le linea maxi perchè contiene anche condroitina e glucosamina, importanti per lo sviluppo e il mantenimento delle articolazioni.
      Essenzialmente quando scelgo le crocchette controllo che ci sia una buona percentuale di carne (e non derivati, mi raccomando) poi riso e poche farine, tendo anche a controllare le ceneri perchè vorrei "preservare" i reni dei miei cani.

Io utilizzo una marca italiana, sempre superpremium, che ha un sacco di linee e di gusti, i miei cuccioli le mangiano molto volentieri. Ma c'è da dire che quando mangiano riso con carne e verdure preparati in casa sono molto più felici. Il problema dell'alimentazione casalinga però è saper dosare i vari ingredienti , ho sempre il timore che manchi qualcosa.
      Ho capito la marca che utilizzi... penso sia molto valida anche quella!
      io ho iniziato solo da qualche giorno con il tipo indicato sopra, prima usavo la hills (ormai cito anche questa marca, tanto ormai sarò cmq ripreso ;) ) sempre per cuccioli "large breed" al pollo, ma gli davano parecchi disturbi intestinali... ora con queste sembra vada un po' meglio e pare siano adatte nello specifico proprio per i bracchi!

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

ho pregato in 2000 lingue di non fare questo tipo di domanda.... pregasi leggere la sezione su come leggere le etichette in sezione veterinaria

e pregasi postare i quesiti nella sezione giusta...

grazie :-)
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..