Alcuni domande su St. Hubertus

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Alcuni domande su St. Hubertus

Salve- ho torvato i ristultati - ma non i risultati di tutte le squadre.

Mi manca il nome del Deutsch-Kurzhaar della squadra tedesca.

Si volessi partecipare alla mondiale come membro della squadra tedesca- come potrei?

St. Hubertus- solo un`associazione italiana o anche un`associazione mondiale?

Grazie- Madonna
  • PigKill

io penso che ogni nazione faccia una selezione tra i vari partecipanti a questo tipo di manifestazioni(almeno in Italia è così) e visto che c'era anche la Germania,penso che anche da voi ci sia un'associazione a cui rivolgersi.

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da PigKill
      io penso che ogni nazione faccia una selezione tra i vari partecipanti a questo tipo di manifestazioni(almeno in Italia è così) e visto che c'era anche la Germania,penso che anche da voi ci sia un'associazione a cui rivolgersi.

Salve- no- ho fatto una ricerca sul thema: in Germania St. Hubertus non c`è ! I cinque club di Setter e Pointer fanno gare St. Hubertus a cui tutti cani da ferma possono partecipare. Poi c`è una selezione tra i cani che hanno partecipato. Ma nel Deutsch-Kurzhaar, Deutsch-Langhaar, Deutsch-Drahthaar, ....in Germania St. Hubertus è assolutamente ignoto! Solo Signora Strahmann con il suo canile Hegehaus ha partecipato! Ciao Madonna

Commenta

• Dedoken
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 2200
        • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Anche qui la selezione non avviene per club di razza, proprio perchè è una competizione tra cacciatori, hai visto che nella squadra femminile c'era Elena con zeus ed una ragazza con un setter.
        Evidentemente in Germania non esiste un'associazione omologa alla FIDC, per cui sono i club setter e pointer che organizzano la selezione. Da noi le associazioni di cacciatori (fdci, arci, libera ecc.) sono presenti praticamente in ogni paese con una sezione, per cui le prime prove provinciali sono vicine a tutti. Da voi penso che il problema siano le distanze. potreste organizzare al Mainfranken, trovato un giudice si può cominciare, hai visto mai che si metta in moto un movimento interessante anche per i cacciatori tedeschi?
        When you fell in the foggy dew.

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685

Originariamente inviato da Dedoken
          Anche qui la selezione non avviene per club di razza, proprio perchè è una competizione tra cacciatori, hai visto che nella squadra femminile c'era Elena con zeus ed una ragazza con un setter.
          Evidentemente in Germania non esiste un'associazione omologa alla FIDC, per cui sono i club setter e pointer che organizzano la selezione. Da noi le associazioni di cacciatori (fdci, arci, libera ecc.) sono presenti praticamente in ogni paese con una sezione, per cui le prime prove provinciali sono vicine a tutti. Da voi penso che il problema siano le distanze. potreste organizzare al Mainfranken, trovato un giudice si può cominciare, hai visto mai che si metta in moto un movimento interessante anche per i cacciatori tedeschi?
          Salve- mi vorrebbe piacere molto- ma non abbiamo fagiani, starne,,,Ma ho fatto il contatto con la signora Wollmann, il presidente del Club englisch setter e voglio partecipare con la mia prossima cagna a una gara così ed fare anche un buon addestramento come conduttrice da un addestratore per i cani da ferma per le gare.. Ciao Madonna

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
            Salve- mi vorrebbe piacere molto- ma non abbiamo fagiani, starne,,, Ciao Madonna
            Se la Signora Merkel la smette di chiedere a Monti di farci pagare altre tasse, un po' di fagiani e di starne ve li spediamo noi!
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dedoken
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 2200
              • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da madonna
              Salve- mi vorrebbe piacere molto- ma non abbiamo fagiani, starne,,,Ma ho fatto il contatto con la signora Wollmann, il presidente del Club englisch setter e voglio partecipare con la mia prossima cagna a una gara così ed fare anche un buon addestramento come conduttrice da un addestratore per i cani da ferma per le gare.. Ciao Madonna
              scusami Inge, ma mi pare che tu conosca la campionessa del mondo, qualche dritta te la può dare.[:D]
              When you fell in the foggy dew.

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685

Originariamente inviato da Dedoken
                scusami Inge, ma mi pare che tu conosca la campionessa del mondo, qualche dritta te la può dare.[:D]
                Salve- si- ho parlato anche con Elena- vado in Italia il prossimo anno di imparare a Elena. Ma credo che ho bisogno di un`po`di più allenamento durante l`anno . Imparare come condurre un cane non è una cosa di una settimana, ma un impiegno duro.... Ciao Ingeborg

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..