Squadra italiana Kurzhaar coppa europa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea81 Scopri di più su Andrea81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Squadra italiana Kurzhaar coppa europa

Pradellinensis Pablo cond Capelli,Magù cond Scarpecci,Dabò cond Venturelli,Lacky cond Venturelli,Iuma cond Patrignani.Un in bocca al lupo a tutta la squadra,ps ho sbagliato questa è la squadra per la coppa del mondo
    Ultima modifica Andrea81; 20-03-13, 23:51.
    Andrea[:D]
  • PITTO
    ⭐⭐
    • Aug 2010
    • 368
    • Roma
    • Kurzhaar Hiro

un grande in bocca al lupo alla nostra squadra..

Commenta

• Massimo Saglio
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 676
      • como

Ho sbagliato di uno!!!

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

in tutta sincerità pensavo che entrasse anche Siciliani, ma mi hanno detto che non è andato.
        Comunque in bocca al lupo a tutti, e se posso permettermi un augurio speciale al Doctor che insieme a Pablo più "invecchiano" [:D], più vanno avanti [:-golf]
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Dedoken
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 2200
          • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Massimo Saglio
          Ho sbagliato di uno!!!
          Ne mancava uno alla precedente squadra!
          When you fell in the foggy dew.

Commenta

• cla1967
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3424
            • mulazzano

mi era sfuggito quel lAcky, difatti mi chiedevo come mai cond. Venturelli.
            Ora mi hanno detti chi è, beh non c'è che dire, gran lavoro,

Commenta

• Varano
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2098
              • Follonica
              • Epagneul Breton

In bocca al lupo
              La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• Massimo Saglio
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 676
                • como

Tanto di cappello ai conduttori e ai cani pero' e' deprimente il fatto che una squadra non viene fatta in base allo stato di forma di un determinato cane in quel medesimo periodo ma viene fatta a tavolino.intendiamoci bene non sto dicendo che i cani selezionati non siano dei gran cani.Tuttaltro.Ma io Dresseur cosa vado a fare in Serbia o in Croazia tanto la squadra la sapevano gia prima.O peggio.Io proprietario cosa lascio a fare il cane in mano al Dresseur tanto spenderei denaro per nulla.phua!!!!
                Ultima modifica Massimo Saglio; 22-03-13, 06:43.

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano

Tanto di cappello ai conduttori e ai cani pero' e' deprimente il fatto che una squadra non viene fatta in base allo stato di forma di un determinato cane in quel medesimo periodo ma viene fatta a tavolino.intendiamoci bene non sto dicendo che i cani selezionati non siano dei gran cani.Tuttaltro.Ma io Dresseur cosa vado a fare in Serbia o in Croazia tanto la squadra la sapevano gia prima.O peggio.Io proprietario cosa lascio a fare il cane in mano al Dresseur tanto spenderei denaro per nulla.phua!!!!
                  sono d'accordo con te, difatti mi dicono che c'è parecchio malcontento in terra serba.

Commenta

• Dedoken
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2006
                    • 2200
                    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da cla1967
                    sono d'accordo con te, difatti mi dicono che c'è parecchio malcontento in terra serba.
                    Anche prima dell'ultima coppa del mondo c'era parecchio malcontento, ma in effetti c'è da chiedersi quanto contino le fruste rispetto ai cani, oddio chiedersi........solitamente l'acqua calda è calda.
                    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Alboinensis
                      Moderatore Continentali Esteri
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia
                      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Quando mai non c'è stato malcontento.... prima perchè il selezionatore era un kurzhaarista, poi perchè solo i soliti, adesso i selezionatori sono addirittura inglesisti eppure c'è ancora malcontento; però le coppe fanno bella mostra nel palmares italiano... popolo brontolone!!![:D][:-golf]

PS. per partecipare alle selezioni bisogna almeno portare il cane e farlo correre...

REGOLAMENTO PER LA SELEZIONE DELLE SQUADRE NAZIONALI DEL KCI
                      (Approvato dal C.D. del KCI nella seduta del 15/12/2006 a Morrovalle )

Art. 1
                      La composizione della squadra è decisa in piena autonomia dal selezionatore, nominato dal Consiglio Direttivo del Club.
                      Il C.D. del Club avrà cura di scegliere “possibilmente” il selezionatore fra tecnici che non fanno parte dell’esecutivo del Club.

Art. 2
                      Il Club annuncia con l’anticipo di almeno 30 giorni le prove o le verifiche in cui avverrà la selezione.
                      Due prove di selezione dovranno essere possibilmente Speciali di razza.
                      I cani che aspirano a far parte della squadra devono partecipare ad almeno una di queste prove/verifiche. Di norma, una verifica finale avviene nel periodo immediatamente precedente la competizione ed in zone assimilabili per terreni e selvaggina a quelle in cui verrà impegnata la squadra. Il selezionatore può mettere in squadra soggetti la cui validità ha verificato in prove diverse da quelle indicate dal Club, a patto però di aver occasione di constatare il buono stato di forma del cane in almeno una verifica finale immediatamente precedente la competizione a squadre.

Art. 3
                      Il cane selezionato verrà condotto nella competizione a squadre da colui che lo ha presentato nelle prove/verifiche di selezione, salvo diversa ed esplicita autorizzazione espressa dal selezionatore. Se nella competizione a squadre è previsto che il cane venga condotto da persona diversa rispetto a quella che lo ha condotto nelle selezioni, quest’ultimo avrà l’avvertenza di segnalarlo per iscritto al selezionatore. In assenza di tale segnalazione scritta e relativa esplicita autorizzazione del selezionatore, il cane dovrà essere condotto in squadra da chi lo ha presentato alle selezioni.

Art. 4
                      Il medesimo conduttore può presentare più cani, anche di squadre diverse. Il conduttore avrà però l’avvertenza di segnalare preventivamente al selezionatore, per iscritto, l’impegno assunto per la conduzione di cani di altre squadre prima della “formazione della squadra”. La mancata comunicazione preventiva in tal senso comporterà l’automatica sostituzione del cane in squadra con quello previsto come riserva, condotto da altro conduttore.

Art. 5
                      Tenuto conto della presenza della EPIDERMOLISI come patologia ereditaria nella razza, fino a diverso avviso potranno partecipare alla selezione della squadra solo soggetti che si dimostrino esenti da tale patologia.

Art. 6
                      Dovrà essere di “ALLEVAMENTO ITALIANO”.

Art. 7
                      Si da espressa indicazione al selezionatore di porre la massima attenzione nella scelta di soggetti altamente rappresentativi della razza.

Art. 8
                      Copia del presente regolamento verrà consegnato ai partecipanti delle selezioni per la composizione della squadra.

Art. 9
                      Il presente regolamento sostituisce integralmente ogni limite, regola o regolamento precedentemente deliberato.
                      Bruno Decca
                      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cla1967
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 3424
                        • mulazzano

però se ci sono cani più in forma che fanno dei cac o addirittura dei cacit e manco li guardi e metti in squadra dei cani che come risultati hanno un bel NP beh permetti che qualche dubbio possa venire.
                        E' vero che per essere selezionati occorre partecipare, ma se poi non ti cagano perchè [zitto][zitto][zitto][zitto] dai almeno tra noi che non siamo "politicamente" impegnati non prendiamoci in giro

Commenta

• Massimo Saglio
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 676
                          • como

Originariamente inviato da Alboinensis
                          REGOLAMENTO PER LA SELEZIONE DELLE SQUADRE NAZIONALI DEL KCI
                          (Approvato dal C.D. del KCI nella seduta del 15/12/2006 a Morrovalle )

Art. 1
                          La composizione della squadra è decisa in piena autonomia dal selezionatore, nominato dal Consiglio Direttivo del Club.

questa e' bella.
                          Comunque ci tengo a precisare che saro' il primo tifoso della squadra kurzhaar perche' sono kurzhaarista fino al midollo.Non sono assolutamente daccordo sul metodo di selezione che premia il peso politico del conduttore e non il cane.

Commenta

• cla1967
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 3424
                            • mulazzano

beh anch'io dopo la croazia [:D], tiferò sicuramente Pradellinensis [:-golf]

Commenta

• Alboinensis
                              Moderatore Continentali Esteri
                              • Nov 2008
                              • 8422
                              • Brescia - Lombardia
                              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
                              però se ci sono cani più in forma che fanno dei cac o addirittura dei cacit e manco li guardi e metti in squadra dei cani che come risultati hanno un bel NP beh permetti che qualche dubbio possa venire.
                              E' vero che per essere selezionati occorre partecipare, ma se poi non ti cagano perchè [zitto][zitto][zitto][zitto] dai almeno tra noi che non siamo "politicamente" impegnati non prendiamoci in giro
                              Mah!! dipende molto dalle valutazioni personali io mi ero già fatto un'opinione dopo i risultati delle prove di febbraio.... secondo il tuo parere (in Italia c'è ancora libertà di opinione) quali sono i cani più in forma del momento e che non potevano mancare in squadra??

PS. Io sono "politicamente" impegnato solo con mia moglie.... per il resto ho sempre detto quel che penso a viso aperto e per questo mi sono sempre subito degli sguardi non proprio col sorriso!!

questa e' bella.
                              Comunque ci tengo a precisare che saro' il primo tifoso della squadra kurzhaar perche' sono kurzhaarista fino al midollo.Non sono assolutamente daccordo sul metodo di selezione che premia il peso politico del conduttore e non il cane.
                              Bella o no... l'anno scorso le prime parole di ringraziamento del selezionatore sono state per il club, proprio perchè non aveva fatto alcuna pressione sulla scelta della squadra. Alcune persone manco si candidano più negli incarichi di club (e per me è uno sbaglio) proprio per sfatare il discorso "politico" e le maldicenze che circolano ciclicamente... ma vedo che conta di più quel che si sente dire.
                              Chiedo anche a te quello che ho chiesto a Claudio.... secondo il tuo parere (in Italia c'è ancora libertà di opinione) quali sono i cani più in forma del momento e che non potevano mancare in squadra??
                              Bruno Decca
                              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..