Accoppiamento Breton
Comprimi
X
-
Le tue parole esprimono ampiamente l'amore del tuo Black. Eppure la mia ricerca è fatta esclusivamente per non lasciar morire questo clone esuberante muscoloso e tonico che possiede il mio Red. La sua passione è tale da rinunciare a tutto...cibo ed acqua compresi...l'importante è la caccia per dare l'estrema soddisfazione al suo padrone! -
Scusa Giambi, ma ancora non ci hai detto se il tuo Red è iscritto e, eventualmente, la sua genealogia.
Potrebbe aiutarti nella ricerca.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Sì Donato, l'avevo scritto sul post della foto. Comunque, visto che io non me ne intendo assolutamente, vedo che sul libretto è stato iscritto sul gruppo cani da ferma al n.LOI 09/38725 - Milano 31.03.2009
Sullo stesso libretto vedo che è segnato che nella sua genealogia ci sono campioni italiani e internazionali.Commenta
-
Per cominciare, potresti iscriverlo al raduno che si terrà il 21 prossimo ad Adria (RO). Hai tempo fino a domani.
Cominceresti a conoscere un po' di bretonisti di tutta Italia e molti della tua zona, compreso alcuni allevatori dei cani presenti nel certificato del tuo.
Allargheresti un po' le possibilità.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da lumoroCome da oggetto , cerco una femmina di Breton da far accoppiare col mio Artù . Ottima genealogia , la madre proviene dall'allevamento Tritolo di Paolo...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
06-08-21, 17:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta