Accoppiamento Breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giambi Scopri di più su giambi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giambi
    • Jan 2011
    • 108
    • Tombolo PD
    • Breton

Originariamente inviato da travis
    che bello, trovo assomigli un sacco al mio Black, anche il colore è praticamente identico (come già spiegai in altre occasioni, Black è il nome che gli venne affibbiato dal precedente proprietario, evidentemente ignorante la lingua d'Albione, dato che non ha una sola macchia di nero in tutto il corpo! [:142]) Anche Black è molto possente, 51 cm. belli pieni, muscoloso, agile, molto ubbidente ma vivace, forse addirittura un pelino troppo sulla selvaggina. Non teme nulla al di fuori del...tuono, del quale ha una fifa nera (chissà perché, dal momento che il fucile per fortuna invece non gli fa paura). Peccato solo che sia figlio di un cane registrato e di una cagna che, invece, non lo era, così niente pedigree, cosa che temo mi provocherà molte difficoltà nel trovargli una compagna (ora ha 4 anni).

Ad ogni modo, anch'io ho notato che la in pratica tutti i breton che mi è capitato di vedere dalle mie parti, parlo di maschi ovviamente, sono meno corpulenti del mio Black.
    Le tue parole esprimono ampiamente l'amore del tuo Black. Eppure la mia ricerca è fatta esclusivamente per non lasciar morire questo clone esuberante muscoloso e tonico che possiede il mio Red. La sua passione è tale da rinunciare a tutto...cibo ed acqua compresi...l'importante è la caccia per dare l'estrema soddisfazione al suo padrone!

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Scusa Giambi, ma ancora non ci hai detto se il tuo Red è iscritto e, eventualmente, la sua genealogia.
      Potrebbe aiutarti nella ricerca.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• giambi
        • Jan 2011
        • 108
        • Tombolo PD
        • Breton

Sì Donato, l'avevo scritto sul post della foto. Comunque, visto che io non me ne intendo assolutamente, vedo che sul libretto è stato iscritto sul gruppo cani da ferma al n.LOI 09/38725 - Milano 31.03.2009
        Sullo stesso libretto vedo che è segnato che nella sua genealogia ci sono campioni italiani e internazionali.

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Per cominciare, potresti iscriverlo al raduno che si terrà il 21 prossimo ad Adria (RO). Hai tempo fino a domani.

Cominceresti a conoscere un po' di bretonisti di tutta Italia e molti della tua zona, compreso alcuni allevatori dei cani presenti nel certificato del tuo.
          Allargheresti un po' le possibilità.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• giambi
            • Jan 2011
            • 108
            • Tombolo PD
            • Breton

E' un vero peccato leggerti solo ora, ma sono andato in vacanza e sono tornato solo oggi.
            Sarà per il prossimo raduno! Grazie comunque.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..