Salvare i caprioletti con il cane da ferma- Hege

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salvare i caprioletti con il cane da ferma- Hege

Salve a tutti!
    In Germania un compito dei cacciatori è : salvare i piccoli, come il caprioletto quando l`erba viene accorta.
    Anche i discendenti del mio canile hanno salvato alcuni caprioletti da una morte terribile.
    Quest`è un video che mi ha mandato un amico! Per voi:
    <hr> <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/SfY_gDoacGs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    Ultima modifica Duca Bianco; 05-07-13, 13:12. Motivo: Correzione video
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Scusa Madonna, ma non trovo alcun video.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Madonna, forse e' meglio se spieghi cosa e' la Hege.
      Senza la quale non c'e' Jagd secondo il vostro modo di essere cacciatore.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        Scusa Madonna, ma non trovo alcun video.

Clicca sul foto!

---------- Post added at 01:19 PM ---------- Previous post was at 01:18 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Madonna, forse e' meglio se spieghi cosa e' la Hege.
        Senza la quale non c'e' Jagd secondo il vostro modo di essere cacciatore.

Primo: tu vedi il video?
        secondo: Hege significa tuttelare gli animali selvatici. Ciao

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Mi dispiace, ma non vedo foto!
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Duca Bianco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1823
            • Italia:Finis Terrae
            • Epagneul Breton

@Madonna
            ho corretto il video, dimmi se è tutto ok?
            Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
            - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• il beccaccino parlante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 2487
              • Bologna
              • Emy DD, Rommel DD

complimenti... chapeaux
              Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
              Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685

Originariamente inviato da Duca Bianco
                @Madonna
                ho corretto il video, dimmi se è tutto ok?
                Salve- io ho potuto sempre vedere il video! Ciao

Commenta

• Dedoken
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 2200
                  • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Video interessante.
                  Pensavo alla situazione dalle nostre parti, mi scuserete ma è un periodo che invidio perfino gli egiziani. 22 milioni di firme per mandare a casa un teocrate ed un esercito serio.
                  Comunque
                  Contadini che avvisano prima dello sfalcio = 0
                  Qualora ci fossero, cacciatori disponibili = 0
                  Uno ha la mamma ammalata, l'altro deve andare a far la spesa con la moglie, uno deve lavorare, ecc. ecc.
                  tra i disponibili, un paio con la porcilaia per far ingrassare il cinghialetto.
                  Non ho ancora deciso se il mio pessimismo è empirico o metafisico
                  When you fell in the foggy dew.

Commenta

• il beccaccino parlante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 2487
                    • Bologna
                    • Emy DD, Rommel DD

Originariamente inviato da Dedoken
                    Video interessante.
                    Pensavo alla situazione dalle nostre parti, mi scuserete ma è un periodo che invidio perfino gli egiziani. 22 milioni di firme per mandare a casa un teocrate ed un esercito serio.
                    Comunque
                    Uno ha la mamma ammalata, l'altro deve andare a far la spesa con la moglie, uno deve lavorare, ecc. ecc.
                    e questo è una parte della barricata... dall'altra abbiamo tecniche di sfalcio che hanno la capacità di coprire metri e metri di campo e trattori sempre più veloci... per non parlare delle tecniche... partono tutti dall'esterno e si portano al centro...
                    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
                      Salve- io ho potuto sempre vedere il video! Ciao

Ora vedo anche io il video, prima no.
                      La spiegazione di Hege e' troppo corta. Mi apettavo almeno due pagine A4...[regol]

Tu come chiami la femmina adulta di capriolo Geiss o Ricke?
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Video interessante.
                        Pensavo alla situazione dalle nostre parti, mi scuserete ma è un periodo che invidio perfino gli egiziani. 22 milioni di firme per mandare a casa un teocrate ed un esercito serio....................
                        Questo incomincio ad invidiarlo anch'io... in Italia non accadrà mai!!!.
                        Per il resto ho abbandonato da tempo l'interesse per ATC e sez. cacciatori... per gestire operazioni ambientali e fare l'immissione dei riproduttori non c'è mai nessuno... per fare i lanci pronta caccia sempre tutti disponibili e la mattina dopo dopo tutti al bar a fare il rapporto numero capi = cani buoni[:142][:142][:-cry]
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

Video interessante.
                          Comunque
                          Se anche qui uno avesse da gestire i suoi 4-500 Ha, dove poi caccerebbe in esclusiva, stai tranquillo che si darebbe da fare. I tedeschi lo fanno per se, mica per la gloria.
                          Altro sistema, altro modo di vedere le cose. Noi siamo convinti di aver il migliore sistema di caccia del mondo, dunque teniamocelo. Io lo butterei.

Commenta

• Dedoken
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2006
                            • 2200
                            • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            Se anche qui uno avesse da gestire i suoi 4-500 Ha, dove poi caccerebbe in esclusiva, stai tranquillo che si darebbe da fare. I tedeschi lo fanno per se, mica per la gloria.
                            Altro sistema, altro modo di vedere le cose. Noi siamo convinti di aver il migliore sistema di caccia del mondo, dunque teniamocelo. Io lo butterei.
                            Noi siamo cnvinti??????
                            Guarda che sto diventando sempre più politicamente scorretto.
                            A casa mia un idiota non è un diversamente capente, ovviamente non è rivolto ai presenti, ma se leggo il giornale o vedo la tele ne riconosco a migliaia.
                            Poi conosco i sistemi di caccia dei paesi, anche del Brasile- caccia vietata agli animali, indios e meninos da rua non so.
                            Ultima modifica Dedoken; 05-07-13, 15:34.
                            When you fell in the foggy dew.

Commenta

🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • Deutsch Kurzhaar

Noi siamo cnvinti??????
                              Guarda che sto diventando sempre più politicamente scorretto.
                              A casa mia un idiota non è un diversamente capente.
                              Prova a chiedere sul Forum, se si ipotizzasse di adottare da noi il sistema che c'e' nel resto d'Europa -a parte la Grecia-(...inquietante accoppiamento, eh [:D]?), ...scoppia la rivoluzione !

Purtroppo la paura di cambiare, i falsi rapporti dei sedicenti esperti, la scarsa o nulla conoscenza delle realta' degli altri paesi, gli interesi di alcuni gruppi (AAVV, politicanti del ramo, occupanti poltrone e poltroncine -ad alcuni va bene anche uno strapuntino-) a mantenere le cose come stanno,
                              ci costringono ad avere il sistema che abbiamo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..