Hanno avuto pazienza con le mie domande e con le mie preoccupazioni e hanno bonariamente tollerato la mia eccessiva... gentilezza... addestrativa.
Grazie, perché mi avete guidato senza pretendere che stravolgessi me stessa. Mi avete mostrato un grandissimo rispetto...
Queste foto sono un tributo alla meravigliosa esperienza che ho potuto vivere![:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 PM ----------

uno dei fantastici laghi in cui abbiamo lavorato

---------- Messaggio inserito alle 11:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:16 PM ----------

Uploaded with ImageShack.us
in lontananza la scia di motoscafo Zeus

Il cavallo di battaglia di Zeus... le linee in blind!

Maneggevolezza!

riporto sollecito!

Zeus pronto al lavoro

E non solo acqua ma anche lavoro in foresta, qui il superamento dell'ostacolo con il riportello pesante... scusate la qualità ma non c'era luce

Attesa a terra tra un esercizio e l'altro
---------- Messaggio inserito alle 11:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 PM ----------

Riporto della volpe!!!
Grazie anche a Zeus che tra i due componenti del nostro binomio è in assoluto il migliore.
---------- Messaggio inserito alle 11:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 PM ----------
Madonna, mi piacerebbe se tu potessi scrivere qualche parola per presentare l'IKP....?
Commenta