importare dk dalla germania?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luido86 Scopri di più su Luido86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luido86
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2010
    • 39
    • Brindisi
    • Khurzaar

importare dk dalla germania?

Salve a tutti,
    Sono interessato ad un cucciolo di dk situato in un allevamento in Germania. Il problema è che sono impossibilitato per andare a prenderlo personalmente. Che voi sappiate ci sono altre soluzioni oltre al ritiro di persona? Grazie.
  • Vittorio18
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 352
    • Palermo
    • Jagd Terrier e Beagle

Alitalia o altre compagnie spediscono i cani e ti arrivano in giornata...naturalmente tutto ha un costo!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Luido86
      Salve a tutti,
      Sono interessato ad un cucciolo di dk situato in un allevamento in Germania. Il problema è che sono impossibilitato per andare a prenderlo personalmente. Che voi sappiate ci sono altre soluzioni oltre al ritiro di persona? Grazie.
      1) mandi un tuo delegato
      2) te lo fai portare dall'allevatore
      3) farsi spedire il cucciolo...ma e' un enorme atto di fede o di poco interesse.
      4) ci sono un sacco di ottimi kurzhaar nati nel Bel Paese.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• leuciscus
        ⭐⭐
        • Aug 2013
        • 779
        • Orte

Con tutti i kurzhaar che ci sono in Italia che senso ha?

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da leuciscus
          Con tutti i kurzhaar che ci sono in Italia che senso ha?
          Dipende da cosa vuoi. Allora un senso ci si puo' trovare.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Luido86
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2010
            • 39
            • Brindisi
            • Khurzaar

Ho trovato un cucciolo che mi piace in particolare, quindi è un fattore estetico.
            Da quel che ho potuto notare, ci sono diversità fisiche in particolar modo della testa che mi hanno fatto preferire il cucciolo tedesco.

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • Deutsch Kurzhaar

Ho trovato un cucciolo che mi piace in particolare, quindi è un fattore estetico.
              Da quel che ho potuto notare, ci sono diversità fisiche in particolar modo della testa che mi hanno fatto preferire il cucciolo tedesco.
              Se vuoi proprio "quello", prova con l'aereo. Credo sia il sistema meno costoso. Controlla se l'aereporto dove parte e dove arriva e la compagnia aerea se accettano cani senza persone al seguito. Bologna ad esempio li accetta, Firenze no.

Commenta

• canekurzhaar72
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2010
                • 1385
                • prov. di Torino
                • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

ciao Luigi , rispetto la tua scelta , anche se non la condivido , se è per un fattore estetico in particolar modo le testa , nella mia umile esperienza , negli ultimi anni le teste dei K sono molto tipiche e migliorate le nostre italiche a rispetto di quello che vedo in Germania.....capirei fosse per un uso alla tedesca , allora il loro dressaggio potrebbe essere un motivo , ma per l'estetica ed uso come cane da ferma in Italia hai moooltissima scelta...! ..saluti[:-golf]
                Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• clumber
                  • Nov 2013
                  • 53
                  • Alessandria
                  • Springer

Concordo con canekurzhaar i DK tedeschi vanno bene per un uso alla tedesca cioè con lo spurlaut ,la cerca lunga e una certa aggressività sui nocivi. Con i cinghiali che proliferano in ogni dove qualche cacciatore ci stà facendo un pensierino.Ciao

Commenta

• rosalux
                    • Aug 2013
                    • 66
                    • Berlino
                    • Deutsch Kurzhaar meticcio

scusate l´intromissione, i cuccioli devono almeno aver superato i 3 mesi per volare, devono cioe´ aver completato i vaccini. Personalmente sconsiglio di far fare questa esperienza al cane, sebbene il mio abbia volato ben 4 volte, se si puö evitare e´ cmq meglio

Commenta

• pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da clumber
                      Concordo con canekurzhaar i DK tedeschi vanno bene per un uso alla tedesca cioè con lo spurlaut ,la cerca lunga e una certa aggressività sui nocivi. Con i cinghiali che proliferano in ogni dove qualche cacciatore ci stà facendo un pensierino.Ciao
                      Concordo, riporto breve esperienza personale su addestramento alla tedesca, iniziato e lasciato incompiuto: è lungo, impegnativo, giornaliero, richiede costanza, capacità pratiche tecniche (e intelligenza nel capire il cane) doti che tanti millantano e pochi hanno, questo quello che deve "avere" il conduttore.
                      Quello che deve avere l'allievo non è da meno, anzi, cane naturalmente dotato a poter sopportare un addestramento che prevede...tutto, e non credere di supplire alle carenze(dell'allievo) con l'addestramento, insomma è tanto bello da vedere, e sicuramente per alcuni utili, ma la domanda da farsi è:
                      ti serve?...
                      poi...cani belli, anzi bellissimi ci sono anche qui, e cucciolate "tedesche" ora ci sono anche quì, basta cercarle.
                      Sull'uso sui cinghiali...il mio li ferma come fossero quaglie, infatti l'hanno tagliato due volte, ognuno faccia come crede su come usare i cani ognuno ha fatto i propri errori e i propri conti...
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• paolo cuniolo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2056
                        • Piemonte
                        • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da pako
                        Concordo, riporto breve esperienza personale su addestramento alla tedesca, iniziato e lasciato incompiuto: è lungo, impegnativo, giornaliero, richiede costanza, capacità pratiche tecniche (e intelligenza nel capire il cane) doti che tanti millantano e pochi hanno, questo quello che deve "avere" il conduttore.
                        Quello che deve avere l'allievo non è da meno, anzi, cane naturalmente dotato a poter sopportare un addestramento che prevede...tutto, e non credere di supplire alle carenze(dell'allievo) con l'addestramento, insomma è tanto bello da vedere, e sicuramente per alcuni utili, ma la domanda da farsi è:
                        ti serve?...
                        poi...cani belli, anzi bellissimi ci sono anche qui, e cucciolate "tedesche" ora ci sono anche quì, basta cercarle.
                        Sull'uso sui cinghiali...il mio li ferma come fossero quaglie, infatti l'hanno tagliato due volte, ognuno faccia come crede su come usare i cani ognuno ha fatto i propri errori e i propri conti...
                        Il padre del tuo, dopo un recupero di cinghiale ferito.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bach cing.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.8 KB 
ID: 2167389
                        sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

Culo!:-pr[:-golf]

Il figlio del tuo col suo cinghiale http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ictureid=23810
                          Gioco pericoloso, 8 punti la prima volta 12 la seconda, a 25 mi danno l'orsetto.
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                            Il padre del tuo, dopo un recupero di cinghiale ferito.
                            [ATTACH]56250[/ATTACH]
                            Non vorrei spengere giuste e comprensibili soddisfazioni, ma il tuo cane sta facendo una cosa da squalifica immediata in una prova di traccia: sta banchettando! [:-golf]

Commenta

• paolo cuniolo
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2056
                              • Piemonte
                              • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              Non vorrei spengere giuste e comprensibili soddisfazioni, ma il tuo cane sta facendo una cosa da squalifica immediata in una prova di traccia: sta banchettando! [:-golf]
                              No banchettava, cercava solo come fare il riporto!!!!!!:-pr
                              sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..