Sono interessato ad un cucciolo di dk situato in un allevamento in Germania. Il problema è che sono impossibilitato per andare a prenderlo personalmente. Che voi sappiate ci sono altre soluzioni oltre al ritiro di persona? Grazie.
importare dk dalla germania?
Comprimi
X
-
importare dk dalla germania?
Salve a tutti,
Sono interessato ad un cucciolo di dk situato in un allevamento in Germania. Il problema è che sono impossibilitato per andare a prenderlo personalmente. Che voi sappiate ci sono altre soluzioni oltre al ritiro di persona? Grazie. -
Alitalia o altre compagnie spediscono i cani e ti arrivano in giornata...naturalmente tutto ha un costo! -
1) mandi un tuo delegato
2) te lo fai portare dall'allevatore
3) farsi spedire il cucciolo...ma e' un enorme atto di fede o di poco interesse.
4) ci sono un sacco di ottimi kurzhaar nati nel Bel Paese.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se vuoi proprio "quello", prova con l'aereo. Credo sia il sistema meno costoso. Controlla se l'aereporto dove parte e dove arriva e la compagnia aerea se accettano cani senza persone al seguito. Bologna ad esempio li accetta, Firenze no.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ciao Luigi , rispetto la tua scelta , anche se non la condivido , se è per un fattore estetico in particolar modo le testa , nella mia umile esperienza , negli ultimi anni le teste dei K sono molto tipiche e migliorate le nostre italiche a rispetto di quello che vedo in Germania.....capirei fosse per un uso alla tedesca , allora il loro dressaggio potrebbe essere un motivo , ma per l'estetica ed uso come cane da ferma in Italia hai moooltissima scelta...! ..saluti[:-golf]Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Concordo con canekurzhaar i DK tedeschi vanno bene per un uso alla tedesca cioè con lo spurlaut ,la cerca lunga e una certa aggressività sui nocivi. Con i cinghiali che proliferano in ogni dove qualche cacciatore ci stà facendo un pensierino.CiaoCommenta
-
scusate l´intromissione, i cuccioli devono almeno aver superato i 3 mesi per volare, devono cioe´ aver completato i vaccini. Personalmente sconsiglio di far fare questa esperienza al cane, sebbene il mio abbia volato ben 4 volte, se si puö evitare e´ cmq meglioCommenta
-
Concordo, riporto breve esperienza personale su addestramento alla tedesca, iniziato e lasciato incompiuto: è lungo, impegnativo, giornaliero, richiede costanza, capacità pratiche tecniche (e intelligenza nel capire il cane) doti che tanti millantano e pochi hanno, questo quello che deve "avere" il conduttore.
Quello che deve avere l'allievo non è da meno, anzi, cane naturalmente dotato a poter sopportare un addestramento che prevede...tutto, e non credere di supplire alle carenze(dell'allievo) con l'addestramento, insomma è tanto bello da vedere, e sicuramente per alcuni utili, ma la domanda da farsi è:
ti serve?...
poi...cani belli, anzi bellissimi ci sono anche qui, e cucciolate "tedesche" ora ci sono anche quì, basta cercarle.
Sull'uso sui cinghiali...il mio li ferma come fossero quaglie, infatti l'hanno tagliato due volte, ognuno faccia come crede su come usare i cani ognuno ha fatto i propri errori e i propri conti...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Il padre del tuo, dopo un recupero di cinghiale ferito.Concordo, riporto breve esperienza personale su addestramento alla tedesca, iniziato e lasciato incompiuto: è lungo, impegnativo, giornaliero, richiede costanza, capacità pratiche tecniche (e intelligenza nel capire il cane) doti che tanti millantano e pochi hanno, questo quello che deve "avere" il conduttore.
Quello che deve avere l'allievo non è da meno, anzi, cane naturalmente dotato a poter sopportare un addestramento che prevede...tutto, e non credere di supplire alle carenze(dell'allievo) con l'addestramento, insomma è tanto bello da vedere, e sicuramente per alcuni utili, ma la domanda da farsi è:
ti serve?...
poi...cani belli, anzi bellissimi ci sono anche qui, e cucciolate "tedesche" ora ci sono anche quì, basta cercarle.
Sull'uso sui cinghiali...il mio li ferma come fossero quaglie, infatti l'hanno tagliato due volte, ognuno faccia come crede su come usare i cani ognuno ha fatto i propri errori e i propri conti...
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Culo!:-pr[:-golf]
Il figlio del tuo col suo cinghiale http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ictureid=23810
Gioco pericoloso, 8 punti la prima volta 12 la seconda, a 25 mi danno l'orsetto.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Volevo solo condividere un articolo che mi hanno inviato
Lascio a voi il commento su quanta distanza ci separa dai tedeschi nella considerazione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ziofrenksalve, volevo chiedere se esiste la possibilità di acquistare e importare un arma dagli usa senza che sia presente un importatore vero e proprio, ed...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da MattoneVi giro questo interessante documentario sui neocacciatori in Germania
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=XItnVNzBdWY[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
21-06-19, 15:25 -
-
da emacoxSalve a tutti. Volevo ringraziare e presentarmi brevemente al forum. Mi chiamo Emanuele, anni 40, romano di nascita, vivo in Germania, legato da cari...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta