acquistare ed importare armi dagli usa
Comprimi
X
-
-
Per un privato dovrebbe essere impossibile , visto che in USA vige il divieto di esportare armi e parti d'arma verso privati .....Si potrebbe tentare di appoggiarsi a qualche noto armaiolo customizzatore, che sono costretti per la loro attività a regolari importazioni dagli USA di canne, azioni, parti d'arma .. Ad esempio la GAC . -
fino a qualche anno fa non era troppo complicato.
Ma a causa delle norme antiterrorismo e dell' ITAR bisogna rivolgersi ad armerie USA che si prendono la briga della documentazione e della relativa licenza di esportazione...sono pochissime e son soldi (per la singola licenza di export é di 250 USD)
Si era parlato di riformarla ma non credo sia stato fatto nulla.
Oltretutto l'elenco comprende pure non solo armi vere e proprie, ma pure ottiche e relativi supporti e altri accessori.
Se non sbaglio se ne era parlato in precedenza., cerca sul forum.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Dal 2004 al 2008 io ne ho importati 7 fucili dagli Usa, ka procedura era abbastanza macchinosa soprattutto la spedizione lo sdoganamento alla Malpensa e la successivo visita ed punzonatura al BNP cmp non impossibile a quel tempo, ora non saprei...a mio avviso gioca un ruolo importante chi sbriga i permessi in Usa.... io mi appoggiavo alla Etss di Hotchkiss Colorado
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta