Piccolo Gerry
Comprimi
X
-
-
Bello ,complimenti ,lo sguardo dei DD è unico ,molto espressivo , uno dei motivi , che mi ha spinto a scegliere questa razza ! Provo, dallo sguardo ad analizzare il carattere di ognuno di questi splendidi soggetti .Il tuo Gerry , dallo sguardo , mi sembra uno che non scherza , una vera macchina da guerra . Benvenuto nel mondo DD ,un grande Ibal .[brindisi]Commenta
-
Come dici tu Fabio queto piccolo DD e' paragonabile ad una Ferrari, speriamo di non uscire fuoristrada...Bello ,complimenti ,lo sguardo dei DD è unico ,molto espressivo , uno dei motivi , che mi ha spinto a scegliere questa razza ! Provo, dallo sguardo ad analizzare il carattere di ognuno di questi splendidi soggetti .Il tuo Gerry , dallo sguardo , mi sembra uno che non scherza , una vera macchina da guerra . Benvenuto nel mondo DD ,un grande Ibal .[brindisi]Commenta
-
Ciao Zis, se non ho capito male , cioè intendo dire chi sei , metti la foto dell'ultima arrivata 👍👍, penso che insieme a Gerry nel prossimo futuro dovrebbero fare una bella coppia, io penso proprio di si. Ciao
---------- Post added at 09:55 AM ---------- Previous post was at 09:43 AM ----------
Scusami Vincenzo ,per non averti riconosciuto, ho ricontrollato le pagine precedenti, e' ho visto che eri tu , però la foto della Betty dovresti metterla. Comunque complimenti per il DD , veramente molto belloCommenta
-
Ciao Roberto appena mi libero metto anche le foto della piccola Betty splendida cucciola di bracco francese.Ciao Zis, se non ho capito male , cioè intendo dire chi sei , metti la foto dell'ultima arrivata 👍👍, penso che insieme a Gerry nel prossimo futuro dovrebbero fare una bella coppia, io penso proprio di si. Ciao
---------- Post added at 09:55 AM ---------- Previous post was at 09:43 AM ----------
Scusami Vincenzo ,per non averti riconosciuto, ho ricontrollato le pagine precedenti, e' ho visto che eri tu , però la foto della Betty dovresti metterla. Comunque complimenti per il DD , veramente molto belloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
da Pier72Salve a tutti,qualcuno di voi è in possesso di una foto di GERRY DELLA SARGA e se gentilmente potrebbe postarla.grazie e buona giornata.
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da cicaloneOstacolo Inter superato due golletti e via a Milano, partita un po'maschia ma ci stava, hanno avuto buone possibilita' di chiuderla in parita' ma gli...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta