FOTO GERRy DELLA SARGA
Comprimi
X
-
-
Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
ti quoto pienamente. suo padre Geronimo non aveva proprio un carattere eccezionale eppure sul terreno anche quando combinava un macello si vedeva che era un cane diverso. era un poeta, con quella testa per aria...... ritengo che alcuni cani come alcuni uomini non siano stati perfetti ma rimangono comunque dei riferimenti. Erik di Capelli, vado col solito ritornello, ha dato cani mordaci? può essere, ma quante cagne di dubbio valore e magari carattere ha coperto? troppe, dato che si pensa sempre c he la colpa sia del maschio quando per me al 70% è della femmina, eppure ringrazio la cinofilia di averci dato un cane cosìCommenta
-
beh anche tanti allevatori lo ringraziano e ancora oggi si tengono stretti i discendenti.
Concordo sul fatto che nessuno è perfetto e neanche lui lo era ma sicuramente ha dato molto in riproduzione.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafContinuano a rompermi le balle con questo ambientalista omnisciente totalmente vocato al problema CO2 ed alle sue pressochè uniche motivazioni dei mutamenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Attila72[:-glass]SALVE,mi chiamo Fassino Andrea e abito in Valle d'Aosta.Sono alla ricerca di un cucciolo di kurzhaar da affiancare al mio Fritz (Arnensis Fritz)...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta