Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
sicuramente.
Quest'anno verrà dedicato all'ubbidienza di base e alla costruzione di un rapporto solido.
Abbiamo programmato, se tutto va come si spera, qualche uscita da dicembre in poi con il solo scopo di far conoscere l'ambiente e i posti alla cucciola.
PS: di dove sei? in che riserva cacci?
ieri sera al ritorno dal lavoro, i miei suoceri hanno lodato a lungo il comportamento di Elsa.
"Sai che ubbidiente! e che attenta! sempre affettuosa!"
Anche questo fa piacere. Molto piacere.
Perché se il cane diventa membro a tutti gli effetti della famiglia ed è amato da tutti, è un ulteriore beneficio. A tutti i livelli.
Stamattina, alle 6.30, sono andato ad aprire il box e abbiamo giocato per una decina di minuti con alcuni "Sitz" premiati con bocconcini di taleggio.[:D]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 15-09-15, 10:49.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
finalmente, un mare di auguri![brindisi]
da quello che scrivi mi piace il tuo approccio, tienici aggiornati......[:-bunny]ma l'ala del colombo ma dai......non si può sentire ....... per favore dai .....perlomeno merita quella di una beccaccia ....forcello se proprio vogliamo esagerare[:D]Commenta
-
certamente, addestramento base e socializzazione sono molto importanti, poi a 5/6mesi campagna.. se ti accorgi che la miccia non si accende da sola lo aiuterai tu .. non si finisce mai di imparare, io sono al terzo cucciolo che cresco e ognuno è stato diverso,la cosa che ti consiglio di piu é lavorare sul collegamento!!! il cane deve cacciare x te!!! Poi tutto il resto si aggiusta ma un cane scollegato a mio parere è meglio lasciarlo a casa.ce da dire che tutti siamo bravi a dare consigli sul forum e a farci vedere sapientoni il problema è mettere in pratica!!Cmq sono di mereto di tomba e caccio a sedegliano! Tu?sicuramente.
Quest'anno verrà dedicato all'ubbidienza di base e alla costruzione di un rapporto solido.
Abbiamo programmato, se tutto va come si spera, qualche uscita da dicembre in poi con il solo scopo di far conoscere l'ambiente e i posti alla cucciola.
PS: di dove sei? in che riserva cacci?
[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da Livia1968🦉Dal 24 al 26 Settembre 2024 Prove di Abilitazione per Brevetto Cane da Limiere
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-24, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta