Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
E' un segreto!
aquí :
</PRE>
https://de.wikipedia.org/wiki/A%C3%9Fling !
!
ha anche un bel culo: il posto più a sud e a est possibile! Io lo avrei mandato ai confini con la Danimarca, allora si che si vede il vero passionista, eh Dedoken?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
vista l'assoluta impreparazione (incapacità?) del conduttore e il conseguente enorme dubbio sulla partecipazione.....forse sarebbe stato meglio che certe notizie restassero riservate.....[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
diciamo che forse andrò due giorni in gita a vedere il mondo oltre le Alpi.
E' una esperienza....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
vista l'assoluta impreparazione (incapacità?) del conduttore e il conseguente enorme dubbio sulla partecipazione.....forse sarebbe stato meglio che certe notizie restassero riservate.....[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
diciamo che forse andrò due giorni in gita a vedere il mondo oltre le Alpi.
E' una esperienza.
...Dan, ho avuto una delicatezza, non ho pubblicato la data....
anche se voglio forzarti la mano in ogni modo: e, come dice il Correttore (prete della contrada) a Siena al cavallo prima del Palio: Vai e torna Vincitore! E portati dietro un nerbo!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ora dobbiamo aspettare che qualcuno cancelli la sua partecipazione alla prova ed avremo un posto libero per Daniela- ha aspettato troppo lungo- ma sono sicura che riusciamo di trovare questo posto libero alla prova. Almeno tutti i Derby in Germania sono soprafollati quest`anno.Commenta
-
Ah, ma è un derby crucco, pensavo a quello italiano (che però poi ho visto che hanno già corso). Perbacco, Dan, una bella avventura ed è vero che più vicino di così sarebbe impossibile. Se ci garantisci riparo, foraggio e anche un po' di compagnia, potremmo venire io e Alessandro... per assisterti, no?Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Commenta
-
Minaccialo di una débâcle, vedrai come scuce....!!!!
Ora che ci penso, ho anche le magliette dello Zuchter! Porto anche le trombette sudafricane!
Possiamo minacciarlo come gli Ultras: spese di viaggio, vitto, alloggio e coperta perché di notte e' freddo lassù! Altrimenti sfasciamo tutto!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mi riferisco ad altri equipaggi.
Non so come sia stata preparata DONDERIUS CALEA aka Elsa, per cui quello che dovevo dire, è stato detto nelle sedi opportune.
Certo sarebbe divertente vedere, nella stessa cucciolata, cani che vanno al derby in nazioni diverse.When you fell in the foggy dew.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da Livia1968🦉Dal 24 al 26 Settembre 2024 Prove di Abilitazione per Brevetto Cane da Limiere
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-24, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta