riuscito ad abbatterne un paio ed il mio D. D. White come da copione, ha eseguito due bei riporti in acqua. Dopo qualche istante dai canneti s' invola un ' altra Alzavola che fortunatamente riesco ad abbatte, quindi ordino il riporto a White, che prontamente esegue nuotando per circa 200 metri, ma nel ritorno dopo aver afferrato l' Alzavola, rimane impigliato non so a cosa a circa 20 metri dalla riva. Lo vedevo nuotare ma sempre nello stesso punto, poi mi sono reso conto che muoveva solo le zampe anteriori, ma quelle posteriori erano incastrate da non so cosa. Panico totale ho scaricato il fucile e tra le canne ho cercato di avvicinarmi , ma mi sono ritrovato per metà in acqua, e non sapendo nuotare ho dovuto fermarmi, chiamando ripetutamente White, che cominciava a perdere le forze. Solo un miracolo poteva salvarlo ed è avvenuto. Dopo 15 minuti vedo White che comincia a muoversi, ed io con non pochi problemi, riesco ad uscire dal lago, indietreggiando e continuando a chiamare White, si avvicina per consegnarmi l' anatra,.........., l'ho tenuto stretto a me per un po'...........!! In tanti anni mai successo una cosa del genere, ma lui ha comunque portato a termine la sua azione. Come non amarli!!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
Commenta