Mostra di morfologia da DK-Mainfranken
Comprimi
X
-
-
credo che in DKV ci siano grossi problemi di Inzucht.....
forse con sangue estero si potrebbe migliorare la genetica....:-pr
scherzo!
PS: nella foto 8, al centro, c'è la coppia che era anche ad Assling? Achim ed Eva?
PS2: cosa vendono allo stand del DKV Mainfranken? perché non c'è nulla sul sito?Ultima modifica danguerriero; 10-06-16, 15:37....Im heil'gen Land Tirol... -
---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:43 PM ----------
http://www.kurzhaarturkiye.org/sayfalar/ana_sayfa.php !!!! [:D]
.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ho appena saputo di un paio di espulsi dal DKV Mainfranken
erano europei e buoni christiani ma .... hanno tirato troppo la corda......Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
credo che in DKV ci siano grossi problemi di Inzucht.....
forse con sangue estero si potrebbe migliorare la genetica....:-pr
scherzo!
PS: nella foto 8, al centro, c'è la coppia che era anche ad Assling? Achim ed Eva?
PS2: cosa vendono allo stand del DKV Mainfranken? perché non c'è nulla sul sito?
Alcune cose- camicie, beretti, anatre da gomma, riportelli, ...
Si- Achim ed Eva! ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseQuesto articolo scientifico mostra l'impatto delle infrastrutture ricreative/sportive invernali sulla capacità riproduttiva di alcune specie sensibili...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Livia1968Pubblico per conto del nostro Grouse , un articolo molto interessante. Mostra l'importanza dei miglioramenti ambientali (cosa ben nota ma che viene qui...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
19-05-25, 16:29 -
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta