Nell'uovo di Pasqua ...... Korthals !!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
-
Un musetto stupendo!
E' un Acaulis di Sironi?
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Io e Maury abbiamo iniziato il percorso verso il Griffone Korthals assieme, aspettando pazientemente e tenendoci informati l'un con l'altro sugli sviluppi della monta prima e della cucciolata poi...volevamo entrambi un maschio, e nella cucciolata vi sono solo due maschi, quindi, da buoni amici e persone leali, abbiamo deciso di andare a vedere i cuccioli lo stesso giorno, affidando alla classica monetina il diritto alla prima scelta...
Non dico chi è stato baciato dalla fortuna, dico solo che la sua scelta è stata davvero sofferta, visto che era IMPOSSIBILE avere preferenze, ma eravamo entrambi contentissimi, perché saremmo comunque caduti in piedi...sono due cuccioli stupendi...
Un encomio solenne a Stefano per come tiene, gestisce e AMA i suoi cuccioli, è davvero una bella persona.
Allego un'altra foto di Hero.

---------- Messaggio inserito alle 01:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:48 AM ----------
Esatto...sono due fratelli...
La cosa che mi è molto piaciuta, è l'assoluta omogeneità della cucciolata, un solo soggetto svettava sugli altri...una femminuccia intraprendente con l'argento vivo addosso...ma quella credo proprio che resterà lì...[:D][:D]Mala tempora curruntCommenta
-
Vorrei ringraziare pubblicamente Fabrizio (fabryboc) per la gentilezza e lealtà dimostratami. Per quanto concerne Stefano Sironi, una sola parola: immenso. La sua cordialità va di pari passo con la sua competenza e l'amore che nutre verso questa razza, ma direi, verso i cani in generale. Stare a sentirlo parlare di cani, raccontare aneddoti ed esperienze, riempie lo spirito, ti lascia a bocca aperta, come un bimbo davanti alla vetrina del pasticcere. Grazie grande Maestro.
Maurizio.Ultima modifica Maury; 14-04-17, 08:42.Not all who wander are lost.Commenta
-
complimenti vivissimi per il cucciolo bello, promettente e di ottimo allevamento,
auguri di cuore a tutti e due....!
cordiali saluti
amCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, volevo proporre un confronto tra questi cani da ferma, molto simili ma anche molto differenti. Io è dal primo anno del Porto D'Armi che caccio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da randagio
Tantissimi Auguri Di Buona Pasqua a Tutti gli amici del Forum e a tutto Lo Staff. Speriamo che questa Pasqua porti la pace nel modo,.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da GrouseTantissimi affettuosi auguri di Santa, Buona e Felice Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta