Cucciola drahthaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Figaro Scopri di più su Figaro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Figaro
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2017
    • 40
    • Toscana

Direi che è sua sorella ����

---------- Messaggio inserito alle 06:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:14 PM ----------

Scatenati a casa !!!

Commenta

• sandro
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 262
      • guidonia (rm)
      • spinone

tu conosci il proprietario della mamma?
      io lo presa a Pavia era il diritto di monta.
      Puoi rassicurare il proprietario della mamma dato che è finita in buone mani anche se non ho seguito la via dell'addestramento alla tedesca, troppo tempo che non ho, ma a caccia ci va e fino ad ora ne sono più che contento si è comportata bene sulle beccaccie nonostante la giovane età aspetto con ansia la nuova stagione. Caricherò delle foto recenti sul mio album così potrai vederla.
      Ciao Sandro

Commenta

• Figaro
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2017
        • 40
        • Toscana

Gli giro subito il messaggio e mi raccomando le foto sono curioso di vedere com’è cresciuta. Me la ricordo bene ero lì quando l’hanno presa.

Commenta

• sandro
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 262
          • guidonia (rm)
          • spinone

ho aggiunto due foto fatte ieri sull'album ma sono ancora da moderare.

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi
            • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Figaro
            Buonasera a tutti volevo aggiornare la vecchia discussione.
            Oggi ho partecipato alla VJP con un ottimo risultato 77 punti. Volevo ringraziare Enrico Tosca del Diamante che ormai considero un amico dato che fin da subito si è reso disponibile a darmi consigli su come preparare al meglio il cane. Con 2 giornate passate insieme e tanti minuti al telefono siamo riusciti a fare un buon lavoro. So che per tanti questa prova è una barzelletta ma per me era quasi impossibile e basta leggere i primi post per capirlo.

Vedo solo ora il post, complimenti a Yuri e la sua Uva, ti aspettiamo l'11\12 Maggio al Seminario del Club Italiano Drahthaar con Uwe Heiss, dal quale avrai risposta alle tue domande sulla preparazione della HZP.
            Ci vediamo la! [vinci]
            sigpic

Commenta

• sandro
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 262
              • guidonia (rm)
              • spinone

Yuri ho parlato per telefono con il tuo amico è stato una chiacchierata molto amichevole ci siamo scambiati anche delle foto con l'intento di rimanere in contatto per informarlo dei progressi di Cuba. le foto sull'album sono ancora da moderare comunque a lui le ho inviate ciao Sandro.

Commenta

• Figaro
                Ho rotto il silenzio
                • Feb 2017
                • 40
                • Toscana

Ciao Sandro mi fa piacere che vi siete conosciuti e non vedo l’ora di guardare le foto della tua cucciolona.

Commenta

• Figaro
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2017
                  • 40
                  • Toscana

Aggiorno con l’ultimo post questo argomento aperto da me un anno fa. Ieri ho svolto la mia prima HZP con la mia compagna di caccia Uva andando a prendere 193 punti e il primo posto. In questo periodo ho trovato delle persone che si sono rivelate amici e che sono state fondamentali nella riuscita dell’addestramento.

---------- Messaggio inserito alle 06:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 AM ----------

Commenta

• Livia1968🦉
                    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                    • Apr 2019
                    • 6299
                    • Guidonia Montecelio (Roma)
                    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Complimenti per il tuo impegno e la passione. Bravissimo!!!

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
                    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• sandro
                      ⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 262
                      • guidonia (rm)
                      • spinone

Complimenti a te e alla tua Uva.
                      Purtroppo io non ho avuto la stessa fortuna come saprai la mia Cuba ha contratto il tetano ed è morta il 27 settembre, ora ho preso un nuovo cucciolo di DD che ha solo 5 mesi e ricominciamo sperando questa volta di avere più fortuna perchè perdere due cani in due anni è veramente dura.
                      Ciao Sandro.

Commenta

• Figaro
                        Ho rotto il silenzio
                        • Feb 2017
                        • 40
                        • Toscana

Ho saputo di Cuba e sono molto dispiaciuto, non è facile rincominciare ma quando metti in casa un cucciolo in famiglia torna un po’ di buonumore e voglia di ripartire. Un in bocca al lupo.

Commenta

• Tosca del diamante
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1703
                          • Sant'Olcese (GE)
                          • Drahthaar

Mi spiace per la tua Cuba. Come ha contratto il tetano?
                          sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• sandro
                            ⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 262
                            • guidonia (rm)
                            • spinone

Tutto è iniziato con un dito del piede che si è gonfiato nessuna evidenza di tagli poi in pochi giorni si sono manifestati i sintomi propri della malattia ma che non sono facili per un inesperto da capire perchè presenti anche in altre patologie.

Commenta

• Tosca del diamante
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1703
                              • Sant'Olcese (GE)
                              • Drahthaar

Una brutta storia. Anche il drahthaar di un amico aveva contratto il tetano, probabilmente rosicchiando un pezzo di legno. Per fortuna il veterinario se ne era accorto in tempo ed era riuscito a curarlo. A volte mi viene da pensare che forse sarebbe utile vaccinarli anche per questa patologia, anche se non l'ho mai fatto.
                              Ciao Enrico
                              sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• sandro
                                ⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 262
                                • guidonia (rm)
                                • spinone

Purtroppo non esiste vaccino per i cani dato che i cani sono molto resistenti a tale malattia, tanto è che per provare a salvare Cuba hanno provato a somministrare, con tutti i rischi del caso, il vaccino esistente per i cavalli ma non è servito.
                                Forse se in prima istanza il veterinaio avesse capito che da quel gonfiore c'era rischio di tetano e avesse iniziato una profilassi adeguata si sarebbe potuta salvare. ma data la scarsità dei casi anche i dottori anno poca esperienza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..