Cedo Kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vachelet Scopri di più su vachelet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4838
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] dobbiamo preoccuparci di chi i cani li abbandona ...... non di chi in forma del tutto legale cerca di privarsi di un animale di cui non puo' piu' occuparsene per bene....
    spesso quanti di noi di fronte ad un cane che non va' o ha paura dei colpi lo lasciamo per anni nel box o relegato a fare una vita che è diversa da quella per cui mamma natura lo ha fatto... meglio regalarlo ad un bimbo o famiglia che lo fanno giocare e vivere bene.
    Credo che la persona cedente sia gia' emotivamente provata, ma non abbia avuto altre possibilita'... comunque sono questioni sue.
    saluti

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2626
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da vachelet
      Vedo che c’è qualcuno che ragiona e non vede solo il marcio o imbrogli.
      Il cane l’ho preso che aveva sei mesi e diciamo che un 50% di quello che è adesso può essere merito mio, l’altro 50% era già in se.
      Comunque ora è in buone mani e sicuramente darà soddisfazioni!!
      Grazie a tutti
      Se magari spieghi per i poveri profani quale sia stato il problema te ne sarei grato.
      Massimo C.

Commenta

• vachelet
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 308
        • Bari - Puglia

Originariamente inviato da Cantarini
        Se magari spieghi per i poveri profani quale sia stato il problema te ne sarei grato.
        Un momento di follia, dovuto a qualche disguido famigliare.
        Ritiro tutto quello che ho detto, perché la cagnetta continuerà a cacciare con me!! Chiedo scusa a tutti e ringrazio chi mi ha dato anche qualche consiglio.[:142][:142]
        A volte il confronto ti fa aprire gli occhi[brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..