Breton 7 mesi
Comprimi
X
-
Breton 7 mesi
Salve amici cacciatori ho un cucciolone di breton di sette mesi l ho iniziato a portare a caccia e il cane gira bene e riporta alla mano perfettamente ma sembra che non fermi cioè che non senta le beccacce perché quando i miei setter fermano lui se ne sta dietro a guardare poi la becca parte la abbatto lui la ritrova per primo e la riporta cosa successa 3 volte dite che comincerà a fermarle perché sin da tre mesi fermava il pupazzetto quando lo facevo esercitare con l asta asta insomma sapete tutti come si fa e ancora adesso se ci provo ferma meglio di prima quindi dite che comincerà a fermarle ? -
[vinci] secondo te i cani avvertono l'emanazione della beccaccia tutti al solito modo..... nel solito periodo..... oppure ce ne sono anche di validi che non la fermano proprio.....?
io inizierei con altra selvaggina valida.... starne..?
capito il gioco e fermato su quelle.....
lo riporterai con te con gli altri setter, che gli serve per imparare il consenso per bene e sopprattutto per cercare in autonomia, potrebbe darsi che essendo cucciolo subisca l'autorita' dei cani piu' anziani e quindi cerchi male, disordinatamente o peggio sulle orme degli altri.
quindi, fallo cresciere ancora un po, ma da solo portalo su animali tipo starne che volano bene e lo consolidi li, poi presa conoscenza dei suoi mezzi lo riporti a becche.
Non avere fretta di vedere il cucciolo perche' i tempi non si accorciano con il cane.
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 apr 2026
Info:
PISTOIA - GRUPPO CINOFILO PISTOIESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-04-26, 15:06 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 mag 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale...-
11-05-26, 09:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 mag 2026
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
11-05-26, 08:32 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 mag 2026
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
11-05-26, 08:22 -
-
da GioCBuon pomeriggio amici
Ho un Breton da un anno e mezzo me lo ha dato un mio amico cacciatore.
Quello che mi fa un po' incuriosire è la sua...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta