coppa del mondo kurzhaar in spagna 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea81 Scopri di più su Andrea81
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

    #31
    Relazioni della prova dell squadra italiana di Marchetti Sergio

    ANDALUSIA 2009

    CAMPEONATO DEL MUNDO DE PRIMAVERA DE BRACOS ALEMANES




    <TABLE height=100 cellSpacing=2 cellPadding=2 width="90%" align=center border=0><TBODY><TR><TD width="80%" height=100>Il presidente dr. Fernandez come sempre si è dimostrato un eccellente organizzatore. Ci ha offerto uno spaccato delle tradizioni andaluse con esibizioni emozionanti e suggestive grazie alle quali abbaimo potuto apprezzare il fascino e l'energia vitale del paese che ci ha ospitato. Sarà un bellissimo ricordo per tutti noi.
    La squadra italiana composta da Amor, Gea dell'Isola, Luna, Pradellinensis Pablo, riserva Duk della Guardiola. Amor e Gea dell'Isola due soggetti di notevole esperienza e in splendida forma. Luna e Predellinensis Pablo due giovani di notevoli qualità stilistiche e particolarmrnte eleganti che nell'esame morfologico si sono classificati la migliore femmina e Pablo 2° tra i maschi.
    Vorrei precisare ancora una volta che pur avendo esaminato i cani in più occasioni(nelle speciali Kurzhaar) ho detto più volte sia in Italia che in Spagna che sarebbero state determinanti le prove spagnole che avrebbero preceduto la coppa.
    Ho osservato alcuni soggetti durante gli allenamenti e altri durante le prove da me giudicate.
    I risultati ottenuti nelle prove sono i seguenti:

    Amor 2 CAC 1 CACIT

    Gea 1 CAC

    Pradellinensis Pablo 1 CAC e 1 2 ECC

    Luna 1 CAC e 1 primo ECC

    Duck della Guardiola 2 primi ECC e 1 M.B.

    Nicky 1 RIS CAC e 1 M.B.

    Mao ECC

    Nelli 2 M.B.

    Juma 1 C.Q.N.

    La squadra Italiana 3° classificata. Onore alla Spagna prima classificata e alla Francia seconda classificata.
    </TD></TR></TBODY></TABLE>
    <TABLE height=100 cellSpacing=2 cellPadding=2 width="90%" align=center border=0><TBODY><TR><TD width="80%" height=100>I due giorni del Campionato
    Il primo giorno Amor, dopo una grandissima prestazione in un terreno molto ampio e a lui particolarmente congeniale, si aggiudica un bel punto ma gli viene assegnato solo 1 ECC.
    Pradellinensis Pablo si fa apprezzare per le notevoli doti di qualità realizza tre punti ma fa un passo sul terzo punto e non è potuto andare oltre l'eccellente. Luna pur evidenziando le pregevoli qualità di razza, alla chiusura di un lacets sfrulla. La Gea dell'Isola si esprime costantemente sul vento. La cerca è molto ampia e di ottimo metodo. Si aggiudica un pregevole punto su pernici e una ferma su lepre ma a fine turno sfrulla.
    Il secondo giorno Amor si impegna costantemente in una cerca molto ampia e ordinata. A metà turno si invola una pernice a notevole distanza e viene eliminato(purtroppo è la consuetudine). La prestazione della Gea è impeccabile per impegno, ordine e metodo e si aggiudica un punto di notevole qualità dopo lunga e pregevole guidata, proseguendo sfrulla un attimo prima che il giudice, già con la tromba in mano, suoni la fine del turno. Caro Benetti, risolleva il morale! Pero' credo che tu abbia bisogno di una benedizione. Pradellinensis Pablo si fa ammirare per la tipicità e la bella prestazione ma sfrulla. La Luna nel minuto sfrulla proseguendo evidenzia costantemente le notevoli qualità, l'impegno la sostiene per tutto il turno. La cerca è molto ampia perfettamente sul vento ma chiude il turno senza incontrare. Concludendo anche se la fortuna non è stata dalla nostra parte i nostri cani sono stati apprezzati da tutti. Consideriamo anche che i cani che hanno rappresentato l'Italia alle prove che hanno preceduto il campionato si sono classificati tutti con il CAC.


    Sergio Marchetti
    </TD></TR></TBODY></TABLE>

    Andrea[:D]

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..