Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi hai fatto i complimenti per i miei ma anche Lulù non scherza in quanto a bellezza ed espressione. E poi non e BRACCONAAAAAAAA come te, sicuramente sarà più seria. Le auguro di cuore una carriera vivida e positiva e tante soddisfazione per un bravo braccofilo come te.
Con tanta simpatia.
complimentissimi , ammazza che espressione , però una critica te la devo fare, è evidente una non corrispondenza dello standard , si piccoletto hai letto bene , ti sto dicendo che quello sperone dx non mi piace proprio.
vedo che a genealogie andiamo forte sia la bracca che i setter, Lulù ( ma non è un barbonicino francese !!!) sembra furba e vispa dall'espressione e la ferma sarà su lucertola ma è molto espressiva.
complimenti
Bella cagnina molto fiera, deve avere un bel carattere. Io avevo il fratello della mamma Amelia, si chiamava Cacciabal dell'Oltrepo', era molto bravo e bello, peccato pero' che sia morto in giovane eta'. Maurizio
Bella cagnina molto fiera, deve avere un bel carattere. Io avevo il fratello della mamma Amelia, si chiamava Cacciabal dell'Oltrepo', era molto bravo e bello, peccato pero' che sia morto in giovane eta'. Maurizio
scusa Andrea, perchè non vanno bene gli speroni anteriori? Per Massimo bellissima cagnolina vispa ed espressiva diventerà molto brava , ha gia gli ochhi furbi adesso( come tutte le femmine del resto)!
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
scusa Andrea, perchè non vanno bene gli speroni anteriori? Per Massimo bellissima cagnolina vispa ed espressiva diventerà molto brava , ha gia gli ochhi furbi adesso( come tutte le femmine del resto)!
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Grazie a tutti dei complimenti, in effetti sul carattere non credo proprio che avrò problemi particolari, figuratevi che avendo superato l'impatto con mia figlia[:-glass][bi], a quella cagnolina non le resta che di mangiare il fuoco e poi è a posto!!!! [clap]Ha un carattere meraviglioso, intraprendente, abbastanza sicuro ed indipendente; Più avanti vedremo se tutto ciò sarà supportato anche da tutte le altre qualità/doti venatorie che un cane da caccia dovrebbe avere per essere definito tale!!! Per il momento mi limito ad apprezzarla caratterialmente.[ciao]
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Per conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...
04-04-25, 14:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta