Io intanto inserisco un paio di foto, poi sarà Roberta a doverci tener informati della sua crescita........ un grosso in bocca al lupo.
Eolo della Valle Ravanaga
Comprimi
X
-
Eolo della Valle Ravanaga
Ecco l'ultimo arrivato a Mantova, figlio di Adelchi x Afra, allevatore il buon Mauro Nerviani e proprietaria Leasi Roberta.
Io intanto inserisco un paio di foto, poi sarà Roberta a doverci tener informati della sua crescita........ un grosso in bocca al lupo.De Monte Cristian -
In bocca al lupo a Roberta....e mi raccomando....rendi onore a questo bel bracchetto con delle foto decenti!!!![vinci][:D]Alberto Merlo
-
Commenta
-
Complimenti ...bello....genealogia valida e importante....ottimamente allevato !Antonio CasamassimaCommenta
-
mah......diciamo che conosco la famiglia Leasi, a loro piacciono i cani belli e bravi.
Per il bravo sarà il tempo a dirlo (la genealogia è ottima), per il bello ho cercato di fare del mio meglio nella scelta, è tipico con una bella impronta bracca........l'espressione poi è quella che mi ha colpito di più.De Monte CristianCommenta
-
mah......diciamo che conosco la famiglia Leasi, a loro piacciono i cani belli e bravi.
Per il bravo sarà il tempo a dirlo (la genealogia è ottima), per il bello ho cercato di fare del mio meglio nella scelta, è tipico con una bella impronta bracca........l'espressione poi è quella che mi ha colpito di più.

E allora ri-in bocca al lupo!!!![vinci]Alberto Merlo
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI 35,FERRARA 44122(FE)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi