Eolo della Valle Ravanaga
Comprimi
X
-
Cristian, non dirmi che sei venuto tu a prendere il cucciolo, se si [occhi][sdeng][sdeng][grrrr][grrrr][bastone][:-fight][:-fight]Ecco l'ultimo arrivato a Mantova, figlio di Adelchi x Afra, allevatore il buon Mauro Nerviani e proprietaria Leasi Roberta.
Io intanto inserisco un paio di foto, poi sarà Roberta a doverci tener informati della sua crescita........ un grosso in bocca al lupo.
Comunque complimenti, bellissimo, ma non avevo dubbi, e un grosso "in bocca al lupo" all'amica Roberta che saluto e la invito a fare qualche foto degna del bel soggetto!!!! [:D] Drool] [fiuu][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
In bocca al lupo per quel bel bracchetto!!!!!, in effetti è un po rotondetto....... mi sa che Mauro aveva paura che non mangiasse per il viaggio fino a Mantova.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Grazie a tutti per i complimenti, Mila è stata una mamma eccezionale, speravo si affezzionasse di più a me, l'ho viziata, coccolata, me la sono persino portata a caccia un paio di volte, ma come ha visto il suo Cristian, io non esistevo più.
I bracchetti sono bellissimi, tutti paffuti e molto....bracchi, Falappi li ha supernutriti, per cui saranno certamente sanissimi. L'intera cucciolata era tutta composta da una manica di matti, penso che Cristian abbia faticato a scegliere, meglio così.
A breve vi posterò le foto degli ultimi tre rimasti, così ce li godremo un po'.
Per Roberta: dai un bacione sul muso ad Eolo, piaceva molto anche a me.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Commenta
-
-
Complimenti è proprio bello!!!!
Ero da Maurizio quando Mauro gli ha portato Eace......un gran bel bracchetto!!!Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI 35,FERRARA 44122(FE)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:19 -
-
Scadenza iscrizioni: 9 ago 2025