Uva e i suoi zirini
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Pagate voi ovviamente...un brindisi virtuale ![:D][:D]Super complimentoni a Catia e ad Antonio!!![clap][clap]
E bravi Uva e Zir.....per i loro Braccosauri.....ni.[:D][gogo][evvai]
---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 AM ----------
Riepiloghiamo le scommesse sulla cucciolata di Uva!!
EPAGNEUL . 4 MASCHI E 3 FEMMINE
DE MONTE . 5 (senza distinzione)
ALEXZX6R . 3 MASCHI E 2 FEMMINE
RISULTATO FINALE DI UVA[:D]
4 FEMMINE E 3 MASCHI
Per il numero totale vince EPAGNEUL .....chi paga?????????[:-bunny][:-bunny][:142][:142]
Avevo indovinato anche la percentuale fra i 2 sessi
....solo che era invertita [:142]
Commenta
-
Per quanto mi riguarda sono in debito e alla prima occasione utile (non so quando sarà...ma mai dire mai) onorerò, con piacere, la scommessa persa quindi non solo brindisi virtuale.[:-golf]Alessandro
Commenta
-
Complimenti Diana, genealogia di tutto rispetto che fà ben sperare per il futuro, nell'attesa ti faccio un grosso "in bocca al lupo" Ciao [:D]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
ci siamo sentiti per telefono,ma mi fa molto piacere partecipare anche dal forum ancora tanti, tanti e ancora tanti complimenti sono troppo belli. un abbraccio fraterno
vincenzovincenzo cacciaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da NdruzyCiao a tutti, mi chiamo Luigi Mazzarelli sono lucano, agricoltore e allevatore per tramandata tradizione familiare. Ho sempre avuto cani in azienda ma...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta