... Non sono un cacciatore ma amo la natura gli animali e tutte le attività annesse. Lui si chiama Valdo di Casamassima figlio di Niobe di Casamassima x Rio di Cascina Laghetto, se riuscirò vorrei farlo partecipare a prove lavoro e mostre per contribuire nel mio piccolo alla selezione della razza. Saluto tutti e complimenti per l'ottimo forum
Valdo di Casamassima
Comprimi
X
-
Valdo di Casamassima
Ciao a tutti, mi chiamo Luigi Mazzarelli sono lucano, agricoltore e allevatore per tramandata tradizione familiare. Ho sempre avuto cani in azienda ma mai in casa e mai un Bracco, cane di cui mi innamorai da bambino vedendolo da uno zio cacciatore. 8 mesi fà mia moglie ha deciso che come primo figlio in casa dovessimo avere proprio il cane dei miei sogni. Oggi con noi c'è anche Diana una splendida bimba di due mesi che insieme al cane hanno completamente sconvolto la nostra vita.
... Non sono un cacciatore ma amo la natura gli animali e tutte le attività annesse. Lui si chiama Valdo di Casamassima figlio di Niobe di Casamassima x Rio di Cascina Laghetto, se riuscirò vorrei farlo partecipare a prove lavoro e mostre per contribuire nel mio piccolo alla selezione della razza. Saluto tutti e complimenti per l'ottimo forum -
Per non essere cacciatore hai preso un BI e chiamato la figlia Diana....sicuro di non avere il fuoco sacro? io mi informerei per prendere il pd...anche se siamo agli sgoccioli..di questa nobile arte....Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da RoccoftCiao a tutti, sono appassionato di armi e cani da caccia pur non frequentando le campagne. Sono figlio di cacciatore al quale devo fare un regalo. Mi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta