Ermione X Pilone dei Sanchi detto "IL MORO"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Barbe
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 542
    • Torniella, Grosseto, Toscana.
    • Setter inglese

In bocca al lupo, seguiremo gli sviluppi. Saluti Barbe.
    Barbe

Commenta

• duedentoni_old

se è gravida nasceranno acrobati!!! stamattina ho aperto la finestra che da sulla terrazza e me la sono vista saltare fuori....ieri il cancello.... porca vacca..ma il bracco non era un cane lento... pesante il cancello è altro un metro è ce passata sopra..... lo rivoglio lento!!!

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

ti auguro che vada tutto bene Lara, dovevo coprire anch'io la Mila questo mese ma stà combattendo con una brutta infezione, nel caso peggiore dovrò sterilizzarla....speriamo bene.
        De Monte Cristian

Commenta

• giorgio ziron
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1738
          • monselice, Padova, Veneto.
          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da duedentoni
          se è gravida nasceranno acrobati!!! stamattina ho aperto la finestra che da sulla terrazza e me la sono vista saltare fuori....ieri il cancello.... porca vacca..ma il bracco non era un cane lento... pesante il cancello è altro un metro è ce passata sopra..... lo rivoglio lento!!!
          Allora, ti racconto un aneddoto, che la Roberta può confermarti; ero a casa sua, in giardino, quando abbiamo visto arrivare giù dalla finestra del primo piano un cencio scuro, in realtà era moro, che, cercando la strada più breve per uscire, si era lanciato da 4 metri di altezza, per fortuna una macchina ha attutito l'impatto, altrimenti ora non si parlava dell'accoppiamento di Ermione con il Moro... sicuramente nasceranno acrobati...
          ciao
          Giorgio Ziron

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da giorgio ziron
            Allora, ti racconto un aneddoto, che la Roberta può confermarti; ero a casa sua, in giardino, quando abbiamo visto arrivare giù dalla finestra del primo piano un cencio scuro, in realtà era moro, che, cercando la strada più breve per uscire, si era lanciato da 4 metri di altezza, per fortuna una macchina ha attutito l'impatto, altrimenti ora non si parlava dell'accoppiamento di Ermione con il Moro... sicuramente nasceranno acrobati...
            ciao
            [urlo][urlo] NOOOOOOOOOOOOOO e me lo dici cosi!!!!!! Porca miseria............... oltre alla somiglianza..pure acrobati uguali!!! da quanlcuno devono aver preso!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------

Originariamente inviato da Cristian De Monte
            ti auguro che vada tutto bene Lara, dovevo coprire anch'io la Mila questo mese ma stà combattendo con una brutta infezione, nel caso peggiore dovrò sterilizzarla....speriamo bene.

speriamo bene dai! una carezza alla Mila!!

Commenta

• gigi

se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto...ho visto l'Olivia buttarsi giù dal tetto di una casina minimo 3 metri,forse più da terra e riprendere la cerca come se avesse saltato un gradino...quando l'ho vista saltare ho avuto una gran paura invece tutto normale...non sapevo se sgridarla od abbracciarla
              gigi

Commenta

• duedentoni_old

ho messo una foto di ermione che vola...dalle balle della paglia.... per rincorrere un gatto.... e se non ricordo male ad un raduno a firenzuola ci fu Aceto che provo l'ebrezza...sel salto della finestra

Commenta

• duedentoni_old

Peccato...non è andata..............Ermione è vuota! Ma non è un problema è giovane e posso riprovare l'anno prossimo!

Commenta

• ALEXZX6R
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 2548
                    • Provincia di Roma
                    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Mi dispiace Lara, sarebbe stata proprio una bella accoppiata.[bah]
                    E non è detto che non lo sarà .....l'unico problema è aspettare altri sei mesi.......pazienza![:-clown]
                    Alessandro

Commenta

• gigi

leggo solo ora....Lara mi disdpiace.l'importante è che Ermione stia bene
                      un abbraccione
                      gigi

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

mannaggia forza Ermione sarà per la prox volta
                        Andrea[:D]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                          Mi dispiace Lara, sarebbe stata proprio una bella accoppiata.[bah]
                          E non è detto che non lo sarà .....l'unico problema è aspettare altri sei mesi.......pazienza![:-clown]
                          Un anno...ermione va in calore a settembre....e per non farci mancare nulla Darma ha 5 noduli al seno..quindi dovrò operarla molto velocemente e sterilizzarla cosi mi hanno consigliato[:142]

ermione sta benissimo!

Commenta

• stefano branca
                            ⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 505
                            • Roma

In bocca al lupo, Lara. Non credo che tu sia il tipo da demordere.

Stefano
                            Stefano

Commenta

• Druso
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2008
                              • 1757
                              • Spagna
                              • Bracco italiano. Beagle.

Mi dispiace Lara, bisogna solo aspettare qualche mese, la cucciolatta prometeva essere molto interesante. Saluti!

Commenta

• giorgio ziron
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2006
                                • 1738
                                • monselice, Padova, Veneto.
                                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Cavolo, sono dispiaciuto! comunque dai, i cani sono giovani e c'è tutto il tempo! se vorrai riprovare con Moro
                                Giorgio Ziron

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..