Ermione X Pilone dei Sanchi detto "IL MORO"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
se è gravida nasceranno acrobati!!! stamattina ho aperto la finestra che da sulla terrazza e me la sono vista saltare fuori....ieri il cancello.... porca vacca..ma il bracco non era un cane lento... pesante il cancello è altro un metro è ce passata sopra..... lo rivoglio lento!!!Commenta
-
Allora, ti racconto un aneddoto, che la Roberta può confermarti; ero a casa sua, in giardino, quando abbiamo visto arrivare giù dalla finestra del primo piano un cencio scuro, in realtà era moro, che, cercando la strada più breve per uscire, si era lanciato da 4 metri di altezza, per fortuna una macchina ha attutito l'impatto, altrimenti ora non si parlava dell'accoppiamento di Ermione con il Moro... sicuramente nasceranno acrobati...se è gravida nasceranno acrobati!!! stamattina ho aperto la finestra che da sulla terrazza e me la sono vista saltare fuori....ieri il cancello.... porca vacca..ma il bracco non era un cane lento... pesante il cancello è altro un metro è ce passata sopra..... lo rivoglio lento!!!
ciaoGiorgio ZironCommenta
-
[urlo][urlo] NOOOOOOOOOOOOOO e me lo dici cosi!!!!!! Porca miseria............... oltre alla somiglianza..pure acrobati uguali!!! da quanlcuno devono aver preso!!!!!Allora, ti racconto un aneddoto, che la Roberta può confermarti; ero a casa sua, in giardino, quando abbiamo visto arrivare giù dalla finestra del primo piano un cencio scuro, in realtà era moro, che, cercando la strada più breve per uscire, si era lanciato da 4 metri di altezza, per fortuna una macchina ha attutito l'impatto, altrimenti ora non si parlava dell'accoppiamento di Ermione con il Moro... sicuramente nasceranno acrobati...
ciao
---------- Messaggio inserito alle 12:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------
speriamo bene dai! una carezza alla Mila!!Commenta
-
se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto...ho visto l'Olivia buttarsi giù dal tetto di una casina minimo 3 metri,forse più da terra e riprendere la cerca come se avesse saltato un gradino...quando l'ho vista saltare ho avuto una gran paura invece tutto normale...non sapevo se sgridarla od abbracciarla
gigiCommenta
-
Mi dispiace Lara, sarebbe stata proprio una bella accoppiata.[bah]
E non è detto che non lo sarà .....l'unico problema è aspettare altri sei mesi.......pazienza![:-clown]Alessandro
Commenta
-
Un anno...ermione va in calore a settembre....e per non farci mancare nulla Darma ha 5 noduli al seno..quindi dovrò operarla molto velocemente e sterilizzarla cosi mi hanno consigliato[:142]
ermione sta benissimo!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
-
da fagioCon immenso piacere, vi presento i bracchetti figli della mia Borea x Pilone dei Sanchi, di Giorgio Ziron.
Come tradizione vuole [:D], sono dieci...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta