I bracchetti di Borea x Pilone dei Sanchi.
Comprimi
X
-
ahahahaha allora ti piace solo Chango, visto e considerato che Diego e Talia sono i nomi scelti direttamente dal loro attuale proprietario!
Tondo ora è ufficialmente "Cairo"......ma sempre un po'...tondo.
Ieri è partita Quercia, se ne è andata con l'intento di cacciare beccaccini in Lomellina.
Presto qualche altra foto!
Grazie Elisa!!!!!!!!!!Commenta
-
-
Uan ciu' triFile allegati- DSC03396.jpg (56.5 KB, 28 visualizzazioni)
- DSC03390.jpg (56.5 KB, 28 visualizzazioni)
- DSC03389.jpg (55.7 KB, 32 visualizzazioni)
- DSC03421.jpg (58.3 KB, 26 visualizzazioni)
- DSC03425.jpg (58.4 KB, 27 visualizzazioni)
- DSC03428.jpg (57.2 KB, 21 visualizzazioni)
- DSC03441.jpg (58.0 KB, 22 visualizzazioni)
- DSC03449.jpg (56.6 KB, 31 visualizzazioni)
- DSC03446.jpg (55.3 KB, 28 visualizzazioni)
Commenta
-
Grazie Lara!!!
...non è che gli tolgo le giogaie apposta, che senso avrebbe? E' che sono cuccioli di 3 mesi e mezzo, pensi che stiano volentieri in quella posizione?? ;-)Commenta
-
se mi ricordavo dove stavi....passavo a vederli....tornando dall'ungheria.... metti la mano davanti al petto dovrebbero starci!Commenta
-
eeeeehhhhh a voglia!!!.....Mi sa che è meglio che provi a mettergli il sale sotto la coda, come si fa con le lepri :-))
Peccato, un'occasione persa. La prossima volta che passi per la A4 ricordati di far tappa a Portogruaro.
CiaoCommenta
-
ci passerò a fine settembre..... se riesci a fare qualche foto alle teste...di solito dopo che hanno mangiato...e si sono svagati un pò...prima che collassino a dormire si riesce a fare qualcosa...[:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
-
dall'ospiteun gran bel moro direi! Ebbene si Sabato in quel di Padova si è consumato il fattaccio! Dopo un attento esame dei possibili pretendenti il titolo di...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta