Ipiccoli di Dolly x Giak dell'Angelo del Summano
Comprimi
X
-
-
Ringrazio tutti per i complimenti, spero diventino buoni e bei cani[angel].
Per ora promettono bene, soprattutto come vivacità e voglia di distruzione![bastone]
Credo di tenerne uno o due, dovrò valutare, per ora tengo in considerazione Bacco che dimostra molta iniziativa e voglia di esplorare, ma sono ancora molto piccoli per fare considerazioni serie.
Dolly si è dimostrata una brava mamma e di questo sono felice poichè, essendo la sua prima cucciolata, non sapevo come si sarebbe comportata.
Un grazie anche allo zio Vulcano che li intrattiene quando la mamma non ne può più.
Tra qualche giorno farò conoscere loro il resto del gruppo, cioè otto gordon, tra cui sei cuccioloni di sette mesi che non aspettano altro di poterli strapazzare [:-bunny]....Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mithril
il resto del gruppo, cioè otto gordon, tra cui sei cuccioloni di sette mesi che non aspettano altro di poterli strapazzare [:-bunny]....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Mithril, era ora!!!!! Non aspettare tra qualche giorno, subito le foto!!!!! [evvai] [evvai] [evvai] [kiss]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Sergordon
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mithril
il resto del gruppo, cioè otto gordon, tra cui sei cuccioloni di sette mesi che non aspettano altro di poterli strapazzare [:-bunny]....
Ciao Mithril, era ora!!!!! Non aspettare tra qualche giorno, subito le foto!!!!! [evvai] [evvai] [evvai] [kiss]
Ieri ho presentato i bracchetti alle due giovani femminucce di gordon.... subito credevano fossero dei giocattoli [menaie][bastone], poi sono state assalite dai piccoli che con ferocia e disinvoltura si sono attaccati al pelo e tiravano, e come tiravano [fiuu]Commenta
-
Complimenti bellissima cucciolata,sono molto belli pure lo zio Vulcano e la mamma.Quanto sono diveventati grandi?Quali ha tenuto???Ancora complimenti[clap][clap][clap][clap]Andrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.