Michele
Nuova cucciolata dei Val Ravanaga
Comprimi
X
-
Complimenti Mauro sono molto belli .... i nomi forse era meglio che li sceglievano loro,
e poi dei nomi japponesi ai dei bracchi Italiani non mi quadra molto ( honda Kawasaki suzuki) quelle sono moto e ci sta. Comunque l'importante che crescano bene giusto?
saluti Michele ci siamo incontrati all'expo di Milano ricordi?Commenta
-
Primi giochi da bracco
Ne sono rimasti due, un maschio, mio ed una femmina di Salia che ha voluto con forza fare "l'accalappia bracchi". E' il secondo bracco di Salia, e fra loro due è nato un grande amore. Il maschio si chiama Hiro e la femminuccia Hayako. Ecco i primi giochi con la farfallina, anche se non è molto utile, lo so, ma per vedere gli atteggiamenti puo' servire. Più fermatore ed attento il maschio e più "guidatrice la femmina. Entrambi con un carattere dolce ma risoluto. Speriamo in seguito, ma le doti di base del bracco ci sono.
Ecco qualche foto.
Buona settimana a tutti.
MauroPierino la pesteCommenta
-
si sonio proprio belli e riguardo alla stazza confermo che a Mauro piacciono ben i carne...........lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da camstefanoun amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
-
10-03-23, 11:43 -
-
da FedericaCiao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...-
-
-
da ronin977Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta