Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Finalmente il tanto atteso evento
la mia piccola zora è diventata mamma ha partorito 7 cuccioli ma purtroppo non avendo potuto assisterla nel momento del parto 6 dei cuccioli non sono sopravvissuti[:-cry][:-cry][:-cry]. con immenso dispiacere per la perdita dei miei piccolini mi sto dedicando all'ultima sopravvissuta come meglio posso
La mamma sta bene e si vede che ancora non riesce a gestire bene la cosa ma si fida molto di me e si lascia avvicinare
Speriamo che almeno questa riesca a farcela
ce la stiamo mettendo tutta
Amico mio non farti venire i sensi di colpa, probabilmente non ce l'avrebbero fatto lo stesso a volte capita! L'importante che la piccola zora sta bene IBAL
il primo parto è sempre difficoltoso, sia per l'inesperienza della cagna sia per altre cause, spesso capita che ne facciano uno solo, altre volte che non sopravviva nessuno, per cui sei fortunato ad avere almeno una dei cuccioli, stalle dietro e se necessario aiuta la madre in tutti i modi, fatti consigliare dal veterinario, se cerca la mammella e allatta con vigore il più è fatto! un grandissimo augurio!!
Grazie amici del sostegno... la piccolina cerca la mammella e io l'aiuto trovarla mangia che è un piacere .... speriamo bene
la mia piccola zora stamattna si è alzata per farsi 2 passi giusto per sgranchirsi uhn po e sta bene..
Però non ha ancora mangiato... speriamo che si convinca a mangiare qualcosa...
Grazie amici del sostegno... la piccolina cerca la mammella e io l'aiuto trovarla mangia che è un piacere .... speriamo bene
la mia piccola zora stamattna si è alzata per farsi 2 passi giusto per sgranchirsi uhn po e sta bene..
Però non ha ancora mangiato... speriamo che si convinca a mangiare qualcosa...
La mia Diana ha smesso di alimentarsi 24h prima del parto (ma e' nella norma) dopo il parto anche lei non voleva nutrirsi mi consigliarono di darle del grana padano, poi e' tornata alla normalita'!
Auguri dà!!!! Prepara i confetti e appena salgo me la fai vedere! Tranqui, con tutte le placente che si è mangiata può stare digiuna una settimana!!! :D :D :D
Auguri dà!!!! Prepara i confetti e appena salgo me la fai vedere! Tranqui, con tutte le placente che si è mangiata può stare digiuna una settimana!!! :D :D :D
Appena sali confetti con la ricotta di quelli che sai tu[;)]
Cmq poco fa nella pausa pranzo ha mangiato un po ma dalle mie mani appena posavo il mangime nella ciotola non mangiava più
Cmq lei sta bene e già ha voglia di uscire aprendo il porta bagagli h'o trovata già pronta ma appena ha sentito la chiamata della piccola ... subito è tornata a fare la mamma
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta