- Da adesso e' possibile fare le vostre ricerche di soggetti in genealogia anche partendo da un parente o dal sesso.
Se ad esempio volete ricercare tutti i soggetti con in genealogia Titano del Trovese sara' sufficiente scrivere Titano nel campo "Nome di un parente" e vi verra' mostrata la lista dei soggetti con Titano in genealogia.
E' anche possibile ricerca solo i soggetti femmina, solo i maschi od entrambi.
<center>Entra nella genealogia adesso</center> - Il DataBase e' adesso stato modificato e prevede l'immissione, la ricerca e la gestione delle genealogie degli spinoni.
Aggiornamento: La ricerca e gli spinoni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Aggiornamento: La ricerca e gli spinoni
Aggiornamento del 28.04.05
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.