Già effettuato il taglio delle code, purtroppo l'ultimo nato, un maschietto b/a non ce l'ha fatta.
cucciolata Paride dei Sanchi x Polcevera's Dolores
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Work in progress, alcune foto dei cuccioli...

---------- Messaggio inserito alle 04:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------
Sorvolo sui punti di sospensione.
Posso parlare della madre per il padre chiedete a Maggiano (non voglio dire fesserie)
La Dolly ha tre anni è una buona cacciatrice, instancabile e fin troppo avida, la sua specialità sono le pernici sull'appennino lunigianese ma non disdegna le beccacce.
Spero di averLa accontetata..francoCommenta
-
-
-
Commenta
-
-
Sono l'ultimo che puo' dare un giudizio su questa cucciolata, mi sento pero' di dire che sia la Dolly che Paride hanno fatto un ottimo lavoro, teste molto belle, e vi posso garantire che hanno un carattere stupendo come mamma e papa', se manterranno le promesse, credo che faranno la felicita' di chi li portera' a casa.sigpic AlessandroCommenta
-
Volevo una femmina ba (i roanomarron per me sono gli altri bracchi, vero Lucio?) quindi tengo Ariel, l'unica femmina ba della cucciolata..... ho potuto scegliere!francoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da camstefanoun amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
-
10-03-23, 11:43 -
-
da FedericaCiao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta