cerco femmina setter per accoppiamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

scanner Scopri di più su scanner
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • scanner
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2013
    • 36
    • firenze
    • Setter e pointer

cerco femmina setter per accoppiamento

Buona sera sto iniziando a pensare di far accoppiare il mio setter di 2 anni e sto cercando una femmina di setter con genealogia meglio se crocedomini o comunque con doti venatorie valide. Il mio setter ha genealogia di padre Lupin dello zorino e madre trabaltana di bravaccini Il soggetto e' molto valido su beccacce - venaticita' collegamento riporto consenso e ferma molto solida oltre ad un motore instancabile.
    Posseggo altri 2 setter di altre correnti ma questo merita veramente di riprodursi.

Cordiali saluti
  • Ospite

Buongiorno, come da regolamento, le chiedo gentilmente di fare una propria presentazione nell'apposita sezione prima di inserire ulteriori post.
    Grazie della collaborazione

Commenta

• michele
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2007
      • 1833
      • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
      • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Poverino .....Non ha letto la discussione precedente di Pistakkio. Adesso diamo fiato alle trombe. Ciao Scanner,ben arrivato,documentati bene su quello che ho scritto sopra e
      Preparati a sentire delle belle e mi raccomando posta il pedigree ahahahah
      Ultima modifica michele; 20-03-16, 18:23.
      Michele

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8871
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Scanner ho spostato la tua presentazione qui

michele, te la puoi evitare, non sei simpatico....

Commenta

• michele
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2007
          • 1833

non si tratta di essere simpatici caro Mesod ma di fare un po di ironia sull'umiltà per cui faccio finta di non avere letto.Ho visto quanti si sono precipitati a spiegare in modo garbato e sopratutto preciso a Pistakkio come stanno le cose. poi non mi pare di avere offeso nessuno e se vai a rileggere vedrai che mi sono attenuto alla realtà senza togliere ne aggiungere,per cui mi sembra un fuori luogo questa tua precisazione.Inoltre ti esorto a conoscere le persone prima di sbilanciarti in affermazioni gratuite.Guarda che è un consiglio non un'imposizione poi puoi scrivere quello che ti pare.Cordialità
          Michele

Commenta

• mesodcaburei
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2015
            • 8871

Originariamente inviato da michele
            non si tratta di essere simpatici caro Mesod ma di fare un po di ironia sull'umiltà per cui faccio finta di non avere letto.Ho visto quanti si sono precipitati a spiegare in modo garbato e sopratutto preciso a Pistakkio come stanno le cose. poi non mi pare di avere offeso nessuno e se vai a rileggere vedrai che mi sono attenuto alla realtà senza togliere ne aggiungere,per cui mi sembra un fuori luogo questa tua precisazione.Inoltre ti esorto a conoscere le persone prima di sbilanciarti in affermazioni gratuite.Guarda che è un consiglio non un'imposizione poi puoi scrivere quello che ti pare.Cordialità
            Ti ripeto, non sei simpatico, e finiamola con sta polemica...io non sono per niente caro visto che sottolinei il fatto che non ci conosciamo.
            Cerca di non tirare in piedi una polemica ad ogni discussione e di non portare in nuove discussioni polemiche fatte giá in altre, finiscila qui...è molto sgradevole.
            Ora se vuoi aiutare l'iscritto e parlare di ciò che è n argomento benissimo, se invece intendi proseguire con questa tua inutile e sgradevole crociata, semplicemente potremo porre rimedio eliminando i post e procedere con le infrazioni se sei recidivo...
            Se poi insisti ancora prenderemo altri provvedimenti.
            Nessuna replica.
            Torniamo in tema.
            E BASTA POLEMICHE.

Commenta

• scanner
              Ho rotto il silenzio
              • Dec 2013
              • 36
              • firenze
              • Setter e pointer

Scusate se mi intrometto ma la colpa e' stata mia per non aver rispettato la regola del forum. Spero di non aver innescato una polemica per una incomprensione anche perche scrivendo si possono interpretare le cose con un tono diverso. Buongiorno a tutti e godiamoci i nostri cani e le beccacce di ripasso !

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8871

No no, tranquillo nessun problema.
                Proseguiamo in tema.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da scanner
                  Scusate se mi intrometto ma la colpa e' stata mia per non aver rispettato la regola del forum. Spero di non aver innescato una polemica per una incomprensione anche perche scrivendo si possono interpretare le cose con un tono diverso. Buongiorno a tutti e godiamoci i nostri cani e le beccacce di ripasso !
                  Figurati scanner, nessun problema.

Ciao e buon proseguimento

---------- Messaggio inserito alle 09:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 AM ----------

Comunque, come già detto in un'altra discussione, se il cane merita per davvero io mio consiglio è quello di rivolgersi all'allevatore dello stesso.
                  Quando un cane è bravo e ha tutte le caratteristiche di razza che lo fanno essere sopra le righe, chi l'ha allevato senza ombra di dubbio è ben contento di usarlo in riproduzione e magari ha anche una buona femmina da usare o al massimo sa dove andarla a recuperare con probabili rientri di sangue che anche lui reputa più opportuni.

Commenta

• michele
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 1833

Originariamente inviato da maxmurelli
                    Figurati scanner, nessun problema.

Ciao e buon proseguimento

---------- Messaggio inserito alle 09:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 AM ----------

Comunque, come già detto in un'altra discussione, se il cane merita per davvero io mio consiglio è quello di rivolgersi all'allevatore dello stesso.
                    Quando un cane è bravo e ha tutte le caratteristiche di razza che lo fanno essere sopra le righe, chi l'ha allevato senza ombra di dubbio è ben contento di usarlo in riproduzione e magari ha anche una buona femmina da usare o al massimo sa dove andarla a recuperare con probabili rientri di sangue che anche lui reputa più opportuni.
                    Straquoto,Max e spero che il concetto sia ben chiaro.cordialità
                    Michele

Commenta

• scanner
                      Ho rotto il silenzio
                      • Dec 2013
                      • 36
                      • firenze
                      • Setter e pointer

vi ringrazio del suggerimento che seguiro' comunque il loi e' LO1474266
                      grazie

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

ciao ho visto il pedigree e sarei interessato alla monta con il tuo cane. La femmina è LO12111787 in calore fra pochissimi gioni, ha iniziato le perdite da 5 gg. Fammi sapere abito a Pomino (FI)

Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4539
                          • Langhe
                          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Matrimonio in vista. Chi fa da testimone ??

Commenta

• scanner
                            Ho rotto il silenzio
                            • Dec 2013
                            • 36
                            • firenze
                            • Setter e pointer

Helpcomputers grazie per la risposta ho sentito stamani l allevatore e sono in attesa di sua risposta per farlo accoppiare con una sua femmina. ti faccio sapere entro oggi

Commenta

• Ospite

Interessante poi sarebbe sapere tra privati come ci si accorda se nel caso come questo quello che cerca è il proprietario del maschio e non, come accade di solito, quello della femmina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..