Vorrei far una cucciolata con raf
Comprimi
X
-
onda dei monti lattari,regina dei briganti,6 anni,48 beccaccie ,coturnici e starne e fagiani,3 beccaccini, quaglie e una lepre,discretamente lavorata,(senza pedigree),segni particolari "bellissima" assenza totale di,problemi fisici,interni ed esterni ,controllatissima,carattere dolcissimo affettuosa con tutti pure troppo.ps"immagino che essendo senza pedigree,questo splendito esemplare di creatura volante non debba più riprodursi con cani ufficialmente etichettati,ma io spero sempre nella intelligenza altrui[;)].PS(recupera anche sotto acqua)video come prova[:D].saluti old hunter. -
intanto grazie per la gentile risposta,non è poca cosa,grazie veramente.
---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------
grazie per la gentile risposta.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Vorrei sapere da voi se c'è un modo per difenderci e capire se un pedigree di un cane sia autentico o falso, durante l'acquisto di un cane. Qualche...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta