Pedigree autentico o falso?
Comprimi
X
-
Pedigree autentico o falso?
Salve. Vorrei sapere da voi se c'è un modo per difenderci e capire se un pedigree di un cane sia autentico o falso, durante l'acquisto di un cane. Qualche volta quel pezzo di carta non ci garantisce di essere truffati, se non conosciamo la persona che ci cede il cane -
Visto che il deposito del DNA non è obbligatorio, credo, ma mi potrei sbagliare, che non ci sono metodi per determinare la veridicità del pedigree.
Bisogna solo sperare nel buon senso di chi ha fatto la cucciolata, ma spesso i problemi iniziano qui Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
l'unico modo è il DNA, se i proprietari dei genitori sono d'accordo, potresti mandare i 3 campioni per la verifica... sempre a tue spese e con l'autorizzazione dei proprietari dei genitori.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da marbizzuSalve colleghi. Mi sapete dire con precisione per la richiesta pedigree di un cucciolo quanto è il costo? Chi mi dice 150 chi 90 euro, come funziona
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
28-08-25, 09:17 -
-
da gabriele ddciao vengo da 30 di drahthaar e pensavo di prendere un cucciolo di spinone vado sul sito del club e entro per vedere le cucciolate disponibili i genitori...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Ale93Buongiorno a tutti!
Vendo cuccioli di Kurzhaar.
I genitori hanno ottima genealogia, cani molto belli morfologicamente e molto bravi sul lavoro....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta