Cucciolata Drahthaar
Comprimi
X
-
Cucciolata Drahthaar
Salve dovrebbero nascere a momenti o domani cuccioli di drahatar mamma roana e marrone papà nero e grigio grande cane il papa' che non e mio anche la mamma che ho io da 4 anni se interessano a qualcuno mi contatti credo saranno pronti i primi di settembre postero' le foto nel prossimo mese grazie
-
cuccioli di drahthaar
Finalmente la mia Kira ha portato alla luce 10 bellissimi cuccioli 6 maschi e 4 femmine si presume tutti come il papa' che vedete in foto neri e grigi adesso aggiungo foto dei cuccioli se interessati si possono prenotare che tra 50 giorni sono pronti saluti e grazie a tutti[:-golf][brindisi][brindisi] -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Ale93Buongiorno a tutti!
Vendo cuccioli di Kurzhaar.
I genitori hanno ottima genealogia, cani molto belli morfologicamente e molto bravi sul lavoro....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta