Ho disponibili due fratelli che arriveranno in Italia a fine settembre all'età di 4 mesi, già pronti da portare fuori. Il padre Unkas z Rechte viene da linee fortissime su volpe, ha Cacit in tana aperta e svariati risultati su lepre, traccia di sangue, obbedienza e riporto dall'acqua, ed è un cane molto bello. La madre Derry z Harty è stata il miglior bassotto del 2015 nelle prove in Repubblica Ceca a meno di due anni! Li cedo solo a chi si impegna a partecipare a qualche prova e raduno; ovviamente io do la mia completa e gratuita disponibilità per l'addestramento e la conduzione. Prezzo al mio costo ma mi riservo una monta gratuita.
Bassotto tedesco pelo duro
Comprimi
X
-
Bassotto tedesco pelo duro
Quest'anno volevo prendere una/due femmine forti, belle, con ottime voci su lepre e di taglia piccola. Le uniche due cucciolate trovate sono state fatte in Repubblica Ceca. Purtroppo sono nati 8+6 cuccioli... tutti maschi. Quando si dice che la sfiga ci vede benissimo.
Ho disponibili due fratelli che arriveranno in Italia a fine settembre all'età di 4 mesi, già pronti da portare fuori. Il padre Unkas z Rechte viene da linee fortissime su volpe, ha Cacit in tana aperta e svariati risultati su lepre, traccia di sangue, obbedienza e riporto dall'acqua, ed è un cane molto bello. La madre Derry z Harty è stata il miglior bassotto del 2015 nelle prove in Repubblica Ceca a meno di due anni! Li cedo solo a chi si impegna a partecipare a qualche prova e raduno; ovviamente io do la mia completa e gratuita disponibilità per l'addestramento e la conduzione. Prezzo al mio costo ma mi riservo una monta gratuita. -
-
-
[:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:05 PM ----------
Credimi, sono peluches solo all'apparenza
Chi ha avuto veri bassotti da caccia può confermare.
---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=pIUsfHm4nDE[/VIDEO]
Parente del padreCommenta
-
Sabato 21 partenza alle 04.00 direzione Chotevice, io e l'amico Giovanni (Cero). Sono arrivati! Due topini dalla faccia simpatica ma con un carattere che forte è dire poco ed enormi capacità fisiche, vanno a mille. Metto un breve video.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=ZUXA1hVc1O4[/VIDEO]
---------- Messaggio inserito alle 05:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 AM ----------
Il cucciolo di Giovanni invece, altro allevamento, più calmo ma determinato, con voce stupenda e bellissimo. Sarà obbligato a portarlo in esposizione, altrimenti frustate :-)
---------- Messaggio inserito alle 05:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 AM ----------
Commenta
-
Complimenti bellissimi.
Bravi!!!
Ps
Dateci qualche info in piu dell allevamento /allevatore![:D]The Rebel![;)]Commenta
-
I cuccioli sono stati presi in Repubblica Ceca da Jaroslav Horsky, un giudice di prove di lavoro che fa circa una cucciolata ogni due anni. In particolare, questi due cuccioli sono figli di Derry z Harty e Unkas z Rechte. La cosa buona della Repubblica Ceca è che ogni cane ha una scheda con tutti i risultati ed il pedigree.
http://databaze.kchj.cz/detail/0/91335-unkas_z_rechte/
---------- Messaggio inserito alle 08:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:37 AM ----------
Grif dovrebbe andare a Massa Marittima mentre Geri me l'hanno chiesto da Malta ma non voglio privarmi di un futuro riproduttore, quindi è ancora disponibile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta