Cucciolata di Quira di Tosca del Diamante per Nonatula Don III
Comprimi
X
-
Cucciolata di Quira di Tosca del Diamante per Nonatula Don III
ho modificato il messaggio perché era uscito male.Ultima modifica Tosca del diamante; 30-05-20, 14:27.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Quira di Tosca del Diamante con i suoi cuccioli 3 maschi ed una femmina, sei settimane:
[IMG][/IMG][IMG]
[/IMG]
Nonatula Don III (il padre)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Io le vedo, ma il fatto che non le vedano gli altri potrebbe dipendere dal fatto che non sono ancora state moderate.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Quando qualche moderatore si deciderà a moderare le foto.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ciao Enrico il don è il cane del tuo amico che ci siam conosciuti al raduno ed alla prova in ottobre non mi ricordo il nomeCommenta
-
ciao Enrico ......
complimenti per i cuccioli .......
complimenti anche per la scelta di Don ..... gran bel maschio !!!!!!!!!Commenta
-
No è il cane di un amico di Gino, infatti sono andato a Nonantola per far coprire Quira. Il cane che intendi tu è Nonatula Wiko II di Armando un mio amico genovese.
Ciao Enrico
---------- Messaggio inserito alle 10:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------
Sì gran bel maschio con tutte le Prove fatte e naturalmente tutti i test sanitari.
Ciao Enrcosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 AM ----------
Grazie Enrico ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sei femmine e tre maschi, ora dormono tranquilli dopo tanto latte...!!!
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
-
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta