Complimenti per la struttura!
Allevamendo della Valle Ravanaga
Comprimi
X
-
-
-
[occhi][occhi] Mauro.....complimentoni!!!!!!! La descrizione di Sergio era perfetta!!!!!!!!!!![vinci]Alberto Merlo
Commenta
-
Scusa Mauro se mi permetto, Angela ha ragione il nome dell'affisso suona male.... perchè non lo chiami allevamento dell' Adelchi.... siccome hai messo nel logo Adelchi, o meglio dell Principe Adelchi visto che i cani li tieni, per l'amore che hai, come dei principi.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Penso che Vi devo una spiegazione per lo strano affisso scelto.
Dovete sapere che esattamente sotto a dove è stato costruito il canile esisteva un fosso per la raccolta delle acque piovane e che il comune di Pombia aveva identificato con il nome di Valle Ravanaga. Questo fosso si collegava e si collega tuttora con il fiume Ticino.
Mi è parso opportuno chiamare l'allevamento con una identificazione geografica locale, anche se foneticamente, lo riconosco, non è poi il massimo. Ma se sarò bravo ed avrò la fortuna di poter allevare ottimi bracchi e spero qualche campione, vedrete che lo strano affisso potrà essere ricordato ed apprezzato. Da parte mia ci sarà il massimo impegno e come sempre la più grande disponibilità per gli amici braccofili tutti.
La prima cucciolata come ho già detto sarà con Malvasia di V. Carla e........?(sorpresa), mentre la seconda utilizzerà la mia bellissima Brenda, ma devo scegliere ancora il maschio.
La prima è figlia di Pomellato di V. Carla, il mitico "Rosso" dello Zio Lucio,
mentre Brenda è figlia di Salia x Plutone dei Bricchi.
Per il momento è tutto ed ancora grazie per le congratulazioni, sia quelle serie che quelle scherzose che apprezzo immensamente.
Grazie per avermi dedicato del tempo.
MauroPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve
Mi regalano un 303 cal 12 canna con strozzatori interni
Lo uso 4 5 volte
Ieri sera deciso di smontarlo e pulirlo per bene
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da max64Buongiorno a tutti ,
devo iniziare 2 cuccioloni di SIPF alla lepre , gentilmente qualcuno ha dei riferimenti per recinti di piccole medie dimensioni...-
Canale: L' addestramento
04-11-25, 10:51 -
-
da MattoneCuriosando per siti francesi, mi sono imbattuto su questa munizione, a me prima d'ora, sconosciuta e estramente sofisticata
Traduzione automatica...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattia viSalve a tutti sono Mattia abito in alta val Tidone e sto cercando un recinto nella provincia per addestrare un segugio di un anno grazie
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da FrankHo letto qui e lì che i vantaggi delle canne "bull" e varmint si valutano fondamentalmente dove si sparano molti colpi in successione, per...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta