Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho a casa una cucciolata di springer spaniel nati il 15/12/10
al momento disponibili 2 maschi e 2 femmine , tutti bianco fegato.
La madre è Asha , Linea S.Leopoldo padre Orio di S. Lepoldo ( campione riproduttore ) , Polmaster ..Madre linea della Ventana, Ariostensis
Padre..Apoll della Badia di S.Savino( filgio di Wolf...Leone..ecc.ecc. linee Racer of Craigfelin , Of Weicock , Braken...Valmarco..Ariostensis.
Da parte di padre ci sono numerosi campioni riproduttori e di lavoro.
Mi preme specificare che non sono un esperto in springer...Asha è un gradito regalo di un amico allevatore ( oggi ha 4 anni e mezzo ),che doveva andare a mio fratello . Putroppo egli ha un terrier da tana che non accetta assolutamente altri ospiti a 4 zampe in casa ,cosi rimase da me dopo numerosi tentativi andati falliti a causa dell'agressività del terrier...... regalo che ha stupito tutti per le sue doti di grande cacciatrice, dolcezza e grande equilibrio...
La tradizione toscana ci vuole migratoristi incalliti per cui una springer in casa per tordi..allodole.... e per stare sotto il capanno dei colombacci è quasi indispensabile anche per il solo fatto di mantenere queste meravigliose tradizioni....e continuare a farci fare degli ottimi arrostini girati.
Ho a casa una cucciolata di springer spaniel nati il 15/12/10
al momento disponibili 2 maschi e 2 femmine , tutti bianco fegato.
La madre è Asha , Linea S.Leopoldo padre Orio di S. Lepoldo ( campione riproduttore ) , Polmaster ..Madre linea della Ventana, Ariostensis
Padre..Apoll della Badia di S.Savino( filgio di Wolf...Leone..ecc.ecc. linee Racer of Craigfelin , Of Weicock , Braken...Valmarco..Ariostensis.
Da parte di padre ci sono numerosi campioni riproduttori e di lavoro.
complimenti per la cucciolata sicuramente usciranno dei bravisssimi cacciatori.
intanto sono usciti dei cani....e non è poco , poi serviranno dei cacciatori al fine che questi possano diventare bravi. Se purtroppo trovano chi è bravo solo a discorsi.....difficilmente potranno dimostrare tutte le loro capacità.
E di cacciatori a " discorsi " ...ce ne sono tanti....forse troppi !
il tuo discorso non fa una piega.!!!!!!
allora cerca di venderli/cederli a cacciatori che conosci personalmente cosi facendo risolvi il problema alla radice.
di bravi cacciatori/addestratori ce ne sono pochissimi io personalmente non mi sono mai posto il problema se l'acquirente fosse bravo o non bravo ma ho sempre guardato alla passione che dimostravano verso il cane innanzitutto,tutti possono sbagliare e tutti non sono nati maestri, maestri si diventa sbagliando. importante e' la passione verso il cane e verso quello che si fa.
c'e' un detto che recita: IL SAGGIO E' COLUI CHE HA SBAGLIATO PIU' DI TUTTI!!!!!solo lui sa cosa non deve ripetere.
comunque sia ti auguro di trovare dei buoni e bravi propietari per i tuoi cuccioli.
tutti possono sbagliare e tutti non sono nati maestri, maestri si diventa sbagliando.
Molto Giusto sbagliando si impara ma sopratutto pazienza e devozione per il cane !
Nessuno e nato imparato a combattere con i cani c'è sempre da imparare ! I Guro i decani so solo specchietti per le allodole !
Mirko :)
Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.
come da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
Salve a tutti. carissimi amici del forum cerco urgentemente cucciolo o cucciolone di jag terrier.(da utilizzare su cinghiale)...
14-02-23, 21:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta