..Incredibile , ma vero !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco bini Scopri di più su francesco bini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco bini
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1133
    • prato
    • drahthaar

..Incredibile , ma vero !

Ho a casa una cucciolata di springer spaniel nati il 15/12/10
    al momento disponibili 2 maschi e 2 femmine , tutti bianco fegato.
    La madre è Asha , Linea S.Leopoldo padre Orio di S. Lepoldo ( campione riproduttore ) , Polmaster ..Madre linea della Ventana, Ariostensis
    Padre..Apoll della Badia di S.Savino( filgio di Wolf...Leone..ecc.ecc. linee Racer of Craigfelin , Of Weicock , Braken...Valmarco..Ariostensis.
    Da parte di padre ci sono numerosi campioni riproduttori e di lavoro.
  • francesco bini
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1133
    • prato
    • drahthaar

Mi preme specificare che non sono un esperto in springer...Asha è un gradito regalo di un amico allevatore ( oggi ha 4 anni e mezzo ),che doveva andare a mio fratello . Putroppo egli ha un terrier da tana che non accetta assolutamente altri ospiti a 4 zampe in casa ,cosi rimase da me dopo numerosi tentativi andati falliti a causa dell'agressività del terrier...... regalo che ha stupito tutti per le sue doti di grande cacciatrice, dolcezza e grande equilibrio...
    La tradizione toscana ci vuole migratoristi incalliti per cui una springer in casa per tordi..allodole.... e per stare sotto il capanno dei colombacci è quasi indispensabile anche per il solo fatto di mantenere queste meravigliose tradizioni....e continuare a farci fare degli ottimi arrostini girati.

Commenta

• patterdale
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 1267
      • loria, Treviso, Veneto.
      • patterdale terrier

Originariamente inviato da francesco bini
      Ho a casa una cucciolata di springer spaniel nati il 15/12/10
      al momento disponibili 2 maschi e 2 femmine , tutti bianco fegato.
      La madre è Asha , Linea S.Leopoldo padre Orio di S. Lepoldo ( campione riproduttore ) , Polmaster ..Madre linea della Ventana, Ariostensis
      Padre..Apoll della Badia di S.Savino( filgio di Wolf...Leone..ecc.ecc. linee Racer of Craigfelin , Of Weicock , Braken...Valmarco..Ariostensis.
      Da parte di padre ci sono numerosi campioni riproduttori e di lavoro.
      complimenti per la cucciolata sicuramente usciranno dei bravisssimi cacciatori.
      patterdale terrier & working terrier
      http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• francesco bini
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1133
        • prato
        • drahthaar

intanto sono usciti dei cani....e non è poco , poi serviranno dei cacciatori al fine che questi possano diventare bravi. Se purtroppo trovano chi è bravo solo a discorsi.....difficilmente potranno dimostrare tutte le loro capacità.
        E di cacciatori a " discorsi " ...ce ne sono tanti....forse troppi !

Commenta

• patterdale
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1267
          • loria, Treviso, Veneto.
          • patterdale terrier

il tuo discorso non fa una piega.!!!!!!
          allora cerca di venderli/cederli a cacciatori che conosci personalmente cosi facendo risolvi il problema alla radice.
          di bravi cacciatori/addestratori ce ne sono pochissimi io personalmente non mi sono mai posto il problema se l'acquirente fosse bravo o non bravo ma ho sempre guardato alla passione che dimostravano verso il cane innanzitutto,tutti possono sbagliare e tutti non sono nati maestri, maestri si diventa sbagliando. importante e' la passione verso il cane e verso quello che si fa.
          c'e' un detto che recita: IL SAGGIO E' COLUI CHE HA SBAGLIATO PIU' DI TUTTI!!!!!solo lui sa cosa non deve ripetere.

comunque sia ti auguro di trovare dei buoni e bravi propietari per i tuoi cuccioli.
          patterdale terrier & working terrier
          http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• Cerbero
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 261
            • Albano Laziale
            • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

tutti possono sbagliare e tutti non sono nati maestri, maestri si diventa sbagliando.
            Molto Giusto sbagliando si impara ma sopratutto pazienza e devozione per il cane !
            Nessuno e nato imparato a combattere con i cani c'è sempre da imparare ! I Guro i decani so solo specchietti per le allodole !
            Mirko :)
            Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.

Commenta

• Dr. Balanzone
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 2464
              • Mirandola -Modena_
              • Solo Deutsch Drahthaar

Parliamo cmq di cani da caccia è cioè che nascono da razze di cani da caccia riconsociute tali e non di semplici cani che cacciano!!
              Dr.

---------- Messaggio inserito alle 02:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:19 PM ----------

Buondi
              Originariamente inviato da Dr. Balanzone
              Parliamo cmq di cani da caccia è cioè che nascono da razze di cani da caccia riconosciute tali e non di semplici cani che cacciano!!
              Dr.
              Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..