Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Kurzhaar cuccioli, roano marroni, nati il 30 luglio, 2 femmine e 4 maschi, disponibile qualche cucciolo. Genitori visibili in mio possesso, usati esclusivamente a caccia, quaglie e beccaccee qualche gara amatoriale di caccia pratica. Madre : Brina LO0490671 - Pradellinensis/San Fiorano figlia campione italiano bellezza, ottima sulle quaglie, buon collegamento. Padre : York LO07142 - Pradellinensis, cane esuberante, instancabile, grande presa di terreno. Cucciolata fatta esclusivamente per avere discendenti da questi 2 cani. I cuccioli verranno consegnati dopo 60 gg con vaccinazioni, microcip e iscrizione. Le foto dei genitori sono nel mio album. Informazioni in mp. Mauro
Non sono un intenditore, sono un semplice appassionato che cerca tutti i giorni di imparare qualche cosa di nuovo, cercando di giudicarmi per i difetti non per i pregi e ho imparato a guardare l' insieme del cane più del particolare. Miraccomando l' importante è fare dei bravi cani da caccia!!! Pubblica le foto dei pargoli!!!!!!!!!
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
che carini complimenti ai genitori .Sono particolarmente felice di vedere questa cucciolata dato che il padre York detto lapo è il fratellastro della mia Sissy stesso padre diversa madre
Un aggiornamento dei "diavoletti roani marroni".
Ancora c'è da piazzare 1 maschio e 1 femmina.
Ma nessuno vuole dei "cani cacciatori" a prezzo irrisorio ???
Praticamente recupero spese !!
Ecco le foto, scusate x la qualità ma non stanno mai fermi !!
Solo quando mangiano, ma è questione di secondi.
Buongiorno,
Cedo 3 cuccioli maschi nati il 22 marzo da Fara di san fiorano x dull. I cuccioli verranno ceduti con tutta la documentazione in regola......
Cedesi cuccioli di bracco tedesco kurzhaar roano marroni altra genealogia - padre genetica Cakic Pradellinensis Ardrubel - madre Vae Victis San Fiorano...
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
27-01-25, 10:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta