Tre Regine cucciolata lettera L
Comprimi
X
-
Tre Regine cucciolata lettera L
amici è arrivata la tanto attesa cucciolata tra la giovane Orange (figlia di Ralph) già detentrice a soli 30 mesi dei titoli per la proclamazione a campionessa italiana e internazionale di lavoro e internazionale di bellezza e il campione italiano e internazionale di lavoro Lampo dell'Isola. -
-
-
risposta per Andrea sono nati 3 maschi e 1 femmina , purtroppo la femmina non c'è l'ha fatta , rimangono 3 maschi .
per le code semplice per me il K è e rimane quello dello standard , quindi la coda si lascia da metà a 2/3 , i veterinari li pago lo fanno la fattura e pagano le tasse come me .Commenta
-
risposta per Andrea sono nati 3 maschi e 1 femmina , purtroppo la femmina non c'è l'ha fatta , rimangono 3 maschi .
per le code semplice per me il K è e rimane quello dello standard , quindi la coda si lascia da metà a 2/3 , i veterinari li pago lo fanno la fattura e pagano le tasse come me .
pure la fattura? tieniteli stretti sti Vet!Commenta
-
ecco perché non lo vista alla prova su cotorne,ma non mi spiego come sta campionessa non lo notata alla classica a quaglie a giugno a catania,peccato e' sempre na buona cosa veder campioni agire nella propria isola,chissa' magari la vedro' nella prova a becche a chiaramonte,speriamo di veder quindi sta campionessa.
auguri per la cucciolataCommenta
-
grazie per la fiducia ma dalla "politica" sono scappato tanti anni fa .
per il futuro ho altri e ben più sereni e divertenti programmi .....[:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
Carissimo alla prova su coturnici del 16/17 ho partecipato solo domenica perchè sabato avevo del lavoro da finire.ecco perché non lo vista alla prova su cotorne,ma non mi spiego come sta campionessa non lo notata alla classica a quaglie a giugno a catania,peccato e' sempre na buona cosa veder campioni agire nella propria isola,chissa' magari la vedro' nella prova a becche a chiaramonte,speriamo di veder quindi sta campionessa.
auguri per la cucciolata
Cmq domenica avevo con me la sola Inka tutti gli altri soggetti che sono ancora in piena attività agonistica (Dax , Birba ed Orange appunto) sono in Polonia.
Questo è il motivo perchè non li hai potuti vedere neppure alla "classica" di giugno 2011 , invece a quella del 2010 ho partecipato sempre con Inka (classificata seconda in turno con Buffon).
Alle prove su beccacce vedrai ancora la sola Inka perchè Dax e Birba chiudono la carriera agonistica dopo il campionato europeo che si corre a Zara nel febbraio 2012 , Orange che si deve riprendere dal parto rimarrà ancora in Polonia sebbene abbia tutti i titoli per essere proclamata campionessa italiana , polacca , repubblica ceca e internazionale di lavoro e con i titoli per il campionato internazionale e polacco di bellezza da notare che è nata il 15 ottobre 2008.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da camstefanoun amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
-
10-03-23, 11:43 -
-
da FedericaCiao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...-
-
-
da ronin977Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta