Vendo tre cuccioli di Labrador

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vin.tricarico Scopri di più su vin.tricarico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vin.tricarico
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 361
    • Gargano
    • Labrador Retriever

Vendo tre cuccioli di Labrador

Sono tutti miele e tutti maschi. Per tutte le info contattatemi al 3356318610. Del mio Teo (padre - linea Loverslane e figlio di campioni di lavoro) trovate le foto negli album; la mamma, bellissima, purtroppo è stata cresciuta da espertissimo cacciatore a cui non importa nulla di genealogie ed altro e quindi non ho informazioni precise. Posso assicurare che trattasi di bellissima femmina che a caccia lavora splendidamente. Il prezzo dei cuccioli, proprio per questo motivo è interessantissimo.
    Grazie
    Vincenzo
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da vin.tricarico
    Sono tutti miele e tutti maschi. Per tutte le info contattatemi al 3356318610. Del mio Teo (padre - linea Loverslane e figlio di campioni di lavoro) trovate le foto negli album; la mamma, bellissima, purtroppo è stata cresciuta da espertissimo cacciatore a cui non importa nulla di genealogie ed altro e quindi non ho informazioni precise. Posso assicurare che trattasi di bellissima femmina che a caccia lavora splendidamente. Il prezzo dei cuccioli, proprio per questo motivo è interessantissimo.
    Grazie
    Vincenzo
    non ho capito se hanno il pedegree oppure no.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• vin.tricarico
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 361
      • Gargano
      • Labrador Retriever

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      non ho capito se hanno il pedegree oppure no.
      Ciao....i cuccioli sono nati da pochi giorni e quindi il mio annuncio è per eventuali prenotazioni. Il maschio (Teo) che è mio ha un signor pedegree....la femmina non ne ha perchè il proprietario è uno scellerato e non gli è mai importato nulla del pedegree......ma è una bellissima cagna che va benissimo a caccia. Se non fosse stato così non avrei acconsentito alla monta! Allego foto di Teo...tra trenta gg metterò quelle dei cuccioli. Il prezzo proprio perchè figli di femmina che non ha pedegree è ottimo.
      Alcune foto (non proprio profesionali) di Teo
      File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..