cucciolate kurzhaar
Comprimi
X
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
beh diciamo che ha una buonissima genealogia alle spalle, da parte di madre nadir ha fatto un bel lavoro, da parte di padre c'è una bella corrente di lavoro le premesse ci sono tutte per una bella cagnina tienici informati[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Riporterò i complimenti, piace molto anche a me ha un mantello bellissimo anche il carattere, vivace ma equilibrata.
Se metà del cane lo fa il cacciatore è andata a capitare bene, Elio da bravo cacciatore a parte tenere bene i cani sa come fargli esprimere quanto di buono hanno e....vedremo! vi terrò informati.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
complimenti , piace molto anche a me......in base alla genealogia , ottime prospettive per un buon ausiliare !!
---------- Messaggio inserito alle 11:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
azz....che voglia di una new entry !!Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
sono tutti maschietti però maury. [:-golf]complimenti , piace molto anche a me......in base alla genealogia , ottime prospettive per un buon ausiliare !!
---------- Messaggio inserito alle 11:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
azz....che voglia di una new entry !![zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jagher1
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marco sBuongiorno a tutti.
Mi sembra doveroso scrivere due parole su questo cane che ci ha lasciato qualche giorno fa: certamente uno dei soggetti più...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Andrea81SPAZIO ALLEVATORI | PRIVACY POLICY | INFORMATIVA | FAQ | LINK | CONTATTI | MAPPA | ENGLISH
<!--Inizio barra di navigazione!--> <!--Inizio...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
dall'ospite-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlboinensisIl 28 agosto 2016, si è svolto a Cavallasca (CO) il 2° raduno nazionale kurzhaar organizzato dal KCI Delegazione Lombardia, 53 soggetti a catalogo (26...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-09-16, 15:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta